A Voi tutti ...... la Sig.ra Zeta Jones ! (3D in Progress)
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
spero quanto prima di presentartela di persona allora Tizy Big Grin :razz

col tuo complimento è sobbalzata giù in garage l'ho appena sentita Big Grin[/COLOR]

lo so...faccio questo effetto...Confused
ma eri all'interclub? che penso di averla vista!
  Cita messaggio
Tizy_juiced Ha scritto:lo so...faccio questo effetto...Confused
ma eri all'interclub? che penso di averla vista!
[COLOR="purple"]
Ne hai visto un altro stupendo esemplare di un Socio Youngtimer, lo so c'ho lasciato la bavetta anch'io, ma sebbene simili le due signorine diciamo che parlano lingue diverse, quella dell'interclub per capirci era fantastica perchè tutta originale, al contrario della mia Wink

ero all'Interclub si ..... quello che si sgolava al microfono Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ne hai visto un altro stupendo esemplare di un Socio Youngtimer, lo so c'ho lasciato la bavetta anch'io, ma sebbene simili le due signorine diciamo che parlano lingue diverse, quella dell'interclub per capirci era fantastica perchè tutta originale, al contrario della mia Wink

ero all'Interclub si ..... quello che si sgolava al microfono Big Grin[/COLOR]
eeevabbè, chessssarà mai Big Grin ps colore FANTASTICO.
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Allora visto che hai risvegliato la Signorina, chiederò aiuto qui sull'intervento che mi piacerebbe farle di sotituzione del radiatore dell'AC, purtroppo forato.

questo è il pezzo da ordinare.... premetto per chi non lo sapesse che non so piantare neanche un chiodo nel muro, figuriamoci....quindi per il 4 novembre alla grigliata Loris mi dice:

"può darsi che sia fattibile, pieno di liquido a parte, intanto guarda nel TIS !"

ora........ 8) ..... :neutral_think: ... :neutral_rolleyes:

Io sono un bravo ragazzo e non faccio del male a nessuno ..... ma perchè te la sei presa così tanto da offendermi con quelle forti frasi Loris ??? :neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Allora visto che hai risvegliato la Signorina, chiederò aiuto qui sull'intervento che mi piacerebbe farle di sotituzione del radiatore dell'AC, purtroppo forato.

questo è il pezzo da ordinare.... premetto per chi non lo sapesse che non so piantare neanche un chiodo nel muro, figuriamoci....quindi per il 4 novembre alla grigliata Loris mi dice:

"può darsi che sia fattibile, pieno di liquido a parte, intanto guarda nel TIS !"

ora........ 8) ..... :neutral_think: ... :neutral_rolleyes:

Io sono un bravo ragazzo e non faccio del male a nessuno ..... ma perchè te la sei presa così tanto da offendermi con quelle forti frasi Loris ??? :neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:[/COLOR]

Gradita la traduzione perchè non ho capito nulla!!!!!!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Gradita la traduzione perchè non ho capito nulla!!!!!!
[COLOR="purple"]
era la stessa cosa che io dicevo a te, cosa vuol dire guarda sul TIS Big Grinche devo fare ?[/COLOR]

Cita messaggio
era la stessa cosa che io dicevo a te, cosa vuol dire guarda sul TIS Big Grinche devo fare ?[/COLOR]

Senti non fare il somaro una delle prime cose che mi hai offerto quando ci siamo conosciuti è stato il TIS.
Il tis è il manuale di riparazione dell'auto.
Esiste in CD ed esiste online io pensavo tu fossi in possesso del TIS visto che volevi darmelo.

Guarda qui e divertiti anche se sembra mancare la parte relativa al radiatore esterno.
Seleziona la lingua italiana Smile Mrgreen

http://tis.spaghetticoder.org/e36/Z3_(M44)_ROADST/
  Cita messaggio
Ok ora me lo procuro intero perchè li non c'è proprio la parte relativa

Cita messaggio
ahahahhahahahah.
prendi il pezzo e porta sta macchina dai, te lo monto io il radiatore. che vuoi che sia. in carrozzeria sai quanti ne ho fatti! Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Una lavatina ci voleva

[Immagine: u2a6uvy9.jpg]

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)