A Voi tutti ...... la Sig.ra Zeta Jones ! (3D in Progress)
Mich Ha scritto:carlo ma con quello che recuperi vendendo la jones della casa ti paghi giusto il notaio....non far cassate che poi te ne penti! Wink

Il Notaio è già pagato la casa pure, ora arrivano ristrutturazione e mobili e t'ho già detto tutto (ho chiesto a Simone se mi da indietro la quota del Club Smile Mrgreen )

ci devi mettere anche la gestione minima della Jones annua che è di almeno 2.000 euri per farci 2 mesi 2-3.000 km :S

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo, mi spiace e capisco e ognuno si fa i conti in tasca e cuor suoi quindi in bocca al lupo!Smile Mrgreen
p.s. se non sai che fartene dell'Hamann...Big Grin
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Stavolta la vendo sul serio ragazzi Sad

Non me la posso permettere e ho bisogno di una piccola parte di quanto ci avevo investito Sad

:'):'):')

.. ma nella vita le cose importanti sono ben altre!
c'è sempre tempo per tornare a coltivare le proprie passioni!
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Certo Babbo Natale è un mio collega (ma non ditelo a nessuno Wink )

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Big Grin

Salutamelo alloraTongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Il Notaio è già pagato la casa pure, ora arrivano ristrutturazione e mobili e t'ho già detto tutto (ho chiesto a Simone se mi da indietro la quota del Club Smile Mrgreen )

ci devi mettere anche la gestione minima della Jones annua che è di almeno 2.000 euri per farci 2 mesi 2-3.000 km :S

ci sono passato quest'anno e ti capisco, però fidati che non cambia molto...

inizia a venderti quei brutti cerchi che hai messo e tira su un po di lira Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ci sono passato quest'anno e ti capisco, però fidati che non cambia molto...

inizia a venderti quei brutti cerchi che hai messo e tira su un po di lira Smile Mrgreen

Però azz dopo averla tirata così bene...ma non si può fare un po' di speculazione??Wink
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:Però azz dopo averla tirata così bene...ma non si può fare un po' di speculazione??Wink

speculare su una macchina di 15 anni over 2000 a benza in questo momento? è piu facile che mi scenda babbo natale dal camino Sad Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:speculare su una macchina di 15 anni over 2000 a benza in questo momento? è piu facile che mi scenda babbo natale dal camino Sad Smile Mrgreen

Ma magari a trovare l'appassionato che apprezza il lavoro....dici sia così impossibile?:neutral_think::S
  Cita messaggio
sarò un po pessimista, ma la vedo dura... Sad
oltretutto per le cabrio adesso siamo fuori stagione Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:sarò un po pessimista, ma la vedo dura... Sad

Eh mi sa..che hai ragione!.poi sapendo com'è la situazione in Italia...
Beh incrociamo le dita per il nostro collega!Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)