Franciacorta 8 e 15 settembre circolazione turistica
...sai Damiano che non son riuscito ad abbassare la macchina??? quelle bastar-e di ghiere (almeno la prima che ho toccato cui poi ho desistito) .....fa' quasi un giro e poi si blocca per un segno sul filetto.

Quindi penso che mandero' la moglie a fare gli angoli domani, cosi' la sera non rischio di non farcela ad esser li'.....
  Cita messaggio
noooo Sad

si ok gli angoli bene bene, ma per via di sto segno sul filetto come è risolvibile ???
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be dai malaccio malaccio non andavano, poi rinnovo ancora i complimenti e ho parlato con una persona sul lavoro la prossima pistata se ti fa piacere salta su lui Big Grin

:?:?:?

...devo preoccuparmi? Big Grin

Cmq no problem Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Per le 19 sono li....o forse anche prima...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
oookkk Wink
  Cita messaggio
io e Andrea siamo ancora al francia, é notte e ancora girano figaaaataaaaa
  Cita messaggio
Si sono accorciate parecchio le giornate eh?

Ke si dice?...qualche conoscente ke gira? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Fia Dami non avevo visto il pm che mi avevi lasciato......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
sisi qualche conoscente a girato e io ho zavorrato Smile Mrgreen sono ancora in giro ora devo andare a bergamo aereoporto a prendere mio cugino e moglie che tornano....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io e Andrea siamo ancora al francia, é notte e ancora girano figaaaataaaaa
bello con lo scuro....cacchio settimana prossima se tengono aperto ancora tardi, lo facciamoSmile.

Sai che ho trovato la causa dei mali......almeno non quelli di morbidezza e pompaggi......non è un bell'assetto come lavora l'idraulica, e pensando a come smorzava il bilstein, ...avevo l'assetto troppo chiuso ad idraulica anteriore, e anche se sembrava regolato "non oltre"....invece lo era.

Adesso va in appoggio per bene ma tende a pendolare un po'.....be' il 15 sperimentiamo meglio va'...stasera era serata no.

Ma se fosse che l'M3 e92 nero non ci avesse piantato il freno a mano davanti, ma avesse fatto blocco di ponte involontario?????? D'altronde anche al curvone ai primi giri deve esser incappato in qualcosa del genere.

Forse mi sono incacchiato pensando ciecamente al freno a mano visto la fumata secca delle gomme quasi ferme, a centro curva con una velocita' non alta e lo stesso ancora sui freni.
Mi sa' che forse ho toppato...e mi son incacchiato per niente.....oltre il fatto che non abbiamo avuto alcun problema dalla manovra.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)