Franciacorta 8 e 15 settembre circolazione turistica
finalmente a casa e mo vado a nanna Big Grin

giornata tranquilla e pure divertente (Zeno non incaxxarti) fato quello che più mi riesce meglio perciò zavorrato su una S2000 scorbutica oggi insomma non andava bene na beata mazza :neutral_doh:Smile Mrgreen

Andrea il solito pirlone alla prossima :razzTongue

a Zeno grazie Smile

andreapm3 Ha scritto:Fia Dami non avevo visto il pm che mi avevi lasciato......

ho gia risposto prima sei un pirla Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Smile Mrgreen

zeno75 Ha scritto:bello con lo scuro....cacchio settimana prossima se tengono aperto ancora tardi, lo facciamoSmile.

Sai che ho trovato la causa dei mali......almeno non quelli di morbidezza e pompaggi......non è un bell'assetto come lavora l'idraulica, e pensando a come smorzava il bilstein, ...avevo l'assetto troppo chiuso ad idraulica anteriore, e anche se sembrava regolato "non oltre"....invece lo era.

Adesso va in appoggio per bene ma tende a pendolare un po'.....be' il 15 sperimentiamo meglio va'...stasera era serata no.

Ma se fosse che l'M3 e92 nero non ci avesse piantato il freno a mano davanti, ma avesse fatto blocco di ponte involontario?????? D'altronde anche al curvone ai primi giri deve esser incappato in qualcosa del genere.

Forse mi sono incacchiato pensando ciecamente al freno a mano visto la fumata secca delle gomme quasi ferme, a centro curva con una velocita' non alta e lo stesso ancora sui freni.
Mi sa' che forse ho toppato...e mi son incacchiato per niente.....oltre il fatto che non abbiamo avuto alcun problema dalla manovra.

contento che hai trovato la causa dei mali, riguardo al pirlone con la M3 e92 nera che dire, pirlone perchè cmq ti aveva visto arrivare dopo l'ultima curva e poteva benissimo lasciati strada sul dritto, poi a voluto tirare per far vedere che lui al V8 e già li Confusedad_wall:Smile Mrgreen (sborrone):S

poi a me sembrava che aveva scartato troppo bene per non essere stata voluta, ad uno cosi se gli faceva un blocco ponte tosto si girava, ma essendo pirlone pure io automobilisticamente parlando posso sbagliarmi e magari veramente a avuto un blocco di ponte, mha il dubbio me resta....:neutral_think:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
...Ehmmmmmm....a proposito di blocchi di ponte involontari...io sabato l'ho avuto! :neutral_rolleyes:

E son schizzato roteando come le lame rotanti di Goldrake! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Allora chiariamo:

Non Prometto nulla!!!!!

Ma forse il 15 potrei esserci...domani inizio a lavorarci sopra...teniamo le dita incrociate! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora chiariamo:

Non Prometto nulla!!!!!

Ma forse il 15 potrei esserci...domani inizio a lavorarci sopra...teniamo le dita incrociate! Smile Mrgreen

si infatti la tua scimmia ma mandato un sms oggi tutta contenta Smile Mrgreen

ciao socio Tongue
  Cita messaggio
L'idea sarebbe di andare nel primo pomeriggio da Valentino a far tagliandare l'M e poi orario permettendo venire in quel di Franciacorta...con l'auto tagliandata di fresco! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:L'idea sarebbe di andare nel primo pomeriggio da Valentino a far tagliandare l'M e poi orario permettendo venire in quel di Franciacorta...con l'auto tagliandata di fresco! Smile Mrgreen

dai dai l'idea è ottima Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Cosa nn si fa x ste scimmie! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Aggiornamento:

Ok,il tagliando è stato fissato x giovedì! :razz

Se la tempistica resta a mio favore direi ke ci sono! Smile Mrgreen

X il turno o i turni credo sceglierò direttamente in loco! :neutral_think:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bene a giovedi allora Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)