Un saluto con presentazione...
Ciao Carlo e ciao Roby... ciao a tutti!Smile
  Cita messaggio
sei stato un possessore di 2 ///M adesso toccherà alla terza dopo aver conosciuto il club
  Cita messaggio
ho cercato eh di convincerlo per una zm, ma adesso ha detto che per un po' deve fare il bravoBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:per inciso quest uomo e' l ex proprietario di una splendida m3e46 grigia tenuta da dio, poi passata in mano ad Ananga Wink

E credimi quella ///m e' proprio fortunata vista sabato scorso al pranzo sta da dio Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:E credimi quella ///m e' proprio fortunata vista sabato scorso al pranzo sta da dio Wink

Ho trovato in Roberto un'appassionato con A maiuscola e la vendita, seppur "dolorosa" e mitigata dal fatto che la ///M è finita in mani sicure ed esperte.
Già da tempo mi prudono le manine per una Z4M, ma la ragione per il momento prenderà il sopravento sulla passione/pazzia ed allora il pensiero si è fermato su una 3.0... ma son sicuro che comunque mi darà delle soddisfazioni, ne sono certo.Wink
  Cita messaggio
Tranquillo vedrai che ti darà delle soddisfazioni anche la 3.0 Wink
  Cita messaggio
Sempre zeta?
simone72
  Cita messaggio
ciaooo Dario benvenuto è tanto che non ci si vede
[Immagine: m3monza.jpg]]http://[Immagine: m3monza.jpg][/URL]
  Cita messaggio
Benvenutoooo!!!!!!

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sempre zeta?

Si... una Z4... non ho mai avuto una roadster e l'idea mi stuzzica.... staremo a vedere Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)