PuccioE39 Ha scritto:speravo in qualche tua osservazione a riguardo
la trovi qualche pagina addietro, mannaggia alle divagazioni
ps: sul mio profilo facebook ho messo il video di un accelerazione di stasera, purtroppo con il caldo la macchina va pochino ed è anche molto legata, sono curioso di fare il paragone di come andrà quando sarà più fresco... già a pelle la differenza è notevole, anche se di motore è tutto stock.
Granz Ha scritto:la trovi qualche pagina addietro, mannaggia alle divagazioni
ps: sul mio profilo facebook ho messo il video di un accelerazione di stasera, purtroppo con il caldo la macchina va pochino ed è anche molto legata, sono curioso di fare il paragone di come andrà quando sarà più fresco... già a pelle la differenza è notevole, anche se di motore è tutto stock.
Citazione:Concludendo, non è inguidabile; bisogna non darle troppa confidenza, prenderci la mano un pò alla volta (tra posizione di guida arretrata e tendenza al sovrasterzo, direi che la si guida col sedere ), ma imho ripaga alla grande con emozioni di guida impagabili, dopo ogni giro si scende con un sorriso da 321 denti
questo è quello che più o meno ho capito io guidandolemile_clap:
inizialmente pensavo di aver guidato auto diverse.....ma è passato un po' di tempo......ricordi d'annata: feci anche un po' la figura del piffero perchè naspetti a imola girò 4 secondi più velocead_wall:ad_wall:ad_wall:
claudio Ha scritto:si, anche perchè il granz a imola c'è spesso e penso non abbia bisogno di terzi che pigiano
nessuno lo mette indubbio, ma suppongo che il buon Granz, che conosco di persona e con il quale sono andato a vedere il 323ti che attualmente possiede, abbia percepito la battuta che si celava dietro la mia proposta
PuccioE39 Ha scritto:nessuno lo mette indubbio, ma suppongo che il buon Granz, che conosco di persona e con il quale sono andato a vedere il 323ti che attualmente possiede, abbia percepito la battuta che si celava dietro la mia proposta
beh insomma, non mi ritengo proprio un fulmine di guerra, ma la cosa non mi toglie di certo il sonno
Era chiarissima l'ironia Pier, ce n'era altrettanta nella mia risposta, ci mancherebbe