323 ti e 36 possibile acquisto??
ragno nero Ha scritto:I Nibelunghi ora fanno gli istruttori di guida? Smile Mrgreen

Eh..già da un pò...Big GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
ma non si parlava del 323ti qui??? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:ma non si parlava del 323ti qui??? Smile Mrgreen

speravo in qualche tua osservazione a riguardo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:speravo in qualche tua osservazione a riguardo Smile Mrgreen
la trovi qualche pagina addietro, mannaggia alle divagazioni Big GrinBig GrinBig Grin

ps: sul mio profilo facebook ho messo il video di un accelerazione di stasera, purtroppo con il caldo la macchina va pochino ed è anche molto legata, sono curioso di fare il paragone di come andrà quando sarà più fresco... già a pelle la differenza è notevole, anche se di motore è tutto stock.
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:la trovi qualche pagina addietro, mannaggia alle divagazioni Big GrinBig GrinBig Grin

ps: sul mio profilo facebook ho messo il video di un accelerazione di stasera, purtroppo con il caldo la macchina va pochino ed è anche molto legata, sono curioso di fare il paragone di come andrà quando sarà più fresco... già a pelle la differenza è notevole, anche se di motore è tutto stock.

visto! Big Grin

se vuoi slegarla, lasciamela giù una settimana Big Grin
  Cita messaggio
Citazione:Concludendo, non è inguidabile; bisogna non darle troppa confidenza, prenderci la mano un pò alla volta (tra posizione di guida arretrata e tendenza al sovrasterzo, direi che la si guida col sedere ), ma imho ripaga alla grande con emozioni di guida impagabili, dopo ogni giro si scende con un sorriso da 321 denti

questo è quello che più o meno ho capito io guidandoleConfusedmile_clap:

inizialmente pensavo di aver guidato auto diverse.....ma è passato un po' di tempoBig Grin......ricordi d'annata: feci anche un po' la figura del piffero perchè naspetti a imola girò 4 secondi più veloceConfusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:visto! Big Grin

se vuoi slegarla, lasciamela giù una settimana Big Grin
stai tranquillo che il mio piede destro è sempre ben predisposto Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
si, anche perchè il granz a imola c'è spesso e penso non abbia bisogno di terzi che pigiano
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:si, anche perchè il granz a imola c'è spesso e penso non abbia bisogno di terzi che pigiano

nessuno lo mette indubbio, ma suppongo che il buon Granz, che conosco di persona e con il quale sono andato a vedere il 323ti che attualmente possiede, abbia percepito la battuta che si celava dietro la mia proposta
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:nessuno lo mette indubbio, ma suppongo che il buon Granz, che conosco di persona e con il quale sono andato a vedere il 323ti che attualmente possiede, abbia percepito la battuta che si celava dietro la mia proposta
beh insomma, non mi ritengo proprio un fulmine di guerra, ma la cosa non mi toglie di certo il sonno Big GrinBig GrinBig Grin
Era chiarissima l'ironia Pier, ce n'era altrettanta nella mia risposta, ci mancherebbe Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)