323 ti e 36 possibile acquisto??
Bòh, mai del tutto amata sia per la meccanica misto E30-E36 che per la linea sgrazata del posteriore...
...però la 323ti è un bel peperino...
...se ti convince prendila Wink
  Cita messaggio
Anche la plancia se non erro era e30..
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:Anche la plancia se non erro era e30..

Sì ho compatattato un po' tutto...8)Smile Mrgreen
...messo la questione sospensioni posteriori per il fatto che con la E36 si era fatto un buon passo avanti.
Cmq tutta la E36 compact è un ibrido E30 E36 Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Sì ho compatattato un po' tutto...8)Smile Mrgreen
...messo la questione sospensioni posteriori per il fatto che con la E36 si era fatto un buon passo avanti.
Cmq tutta la E36 compact è un ibrido E30 E36 Wink

Si avevano riciclato dalla e30 touring i componenti che al momento del lancio della compact era ancora in produzione ..
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:Si avevo riciclato dalla e30 touring i componenti che al momento del lancio della compact era ancora in produzione ..

Immaginavo infatti che molti componenti allungassero così la loro vita Wink
  Cita messaggio
La 323ti compact mi stimola 6000 euri son tanti ,pero' se i km sono i suoi può essere in parte giustificato imho
  Cita messaggio
Non sottovalutiamo che su quel modello era un gioco da ragazzi buttare giù i km.
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:Non sottovalutiamo che su quel modello era un gioco da ragazzi buttare giù i km.

Appunto
  Cita messaggio
Macchina davvero interessante, ti ci vedrei bene Lorenzo Smile soprattutto in questo allestimento che ho capito essere molto elegante Smile
  Cita messaggio
L' auto è molto particolare e rara in Italia, ha molti optionals di serie quindi il prezzo lievita.

Questa è l'unica che ho trovato in Italia, c'è scritto sport ma è una luxus.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179537275
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)