323 ti e 36 possibile acquisto??
Lorenzo, penso tu parli di quella che ti avevo segnalato ancora ad ottobre in fiera a padova...e' sempre quella, e sempre in vendita, al tempo chiedevano 4,5k Wink.
macchina divertentissima, da banditi ma lo champagne dentro fa bandito gentiluomo Big Grin.
imho vale sui 3 max, granz per la sua con 100k km ha speso molto meno ancora Wink....pero' se ti piace, imho ci si puo' pensare.
  Cita messaggio
Ecco, mi sembrava...quella che mi segnalasti era a Macerata, vero?
  Cita messaggio
abso fucking lutely yes Wink.
bella, piacevole, 4 cerchi decenti e un assetto ignurante e via sgummamento, occhio che abbia autobloccante, imho gli darei 3,5 massimo, anche se allo stesso tempo so che non li vale..ad oggi.
ps Granz con il 323 si diverte come non mai Wink
  Cita messaggio
Domani pomeriggio, svaligio la banca, saccheggio il conto e gli metto 7 milioni in contanti, lì sul tavolo uno sopra l'altro!
  Cita messaggio
.... In monetine da 500 lire mi raccomando.... Che fa piu' scena! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Domani pomeriggio, svaligio la banca, saccheggio il conto e gli metto 7 milioni in contanti, lì sul tavolo uno sopra l'altro!

7 milioni di euri??meeenghia, ricordati del tuo amico bisiaco sfigato Big Grin...
cmq per 7 milioni di euro te la faccio fare di platino, e pure con una mandria di rumene dentro Big Grin
  Cita messaggio
Con la mia ho scoperto un'auto fantastica (per me): pagata due lire (unipro e pochissimi km), gran motore che nonostante i cv non siano tantissimi spinge bene sul serio e ha tanta coppia e un gran gran divertimento; personalmente la ritengo una via di mezzo in tutto tra e30 ed e36, anche nel comportamento stradale, al di la delle cose estetiche: ha confort e praticità dell'e36 e invece un comportamento generale che è più vicino all'e30 (soprattutto per via del ponte posteriore appunto dell'e30); chiaro che questo significa un'auto un po' ballerina dietro, ma la amo per quello Smile Mrgreen

Personalmente penso che l'assetto stock sia veramente inadeguato ed è il suo gran limite.

Sulla mia ho assetto completo, autobloccante 50%, conica corta e scarico libero ed ho trovato la felicità Big GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen

In Italia è stata un'auto molto sottovalutata per via dell'estetica, se ne trovano con il contagocce (nell'ultimo anno ne ho viste in vendita 4, di cui una è quella che ho comprato), ma 6 mila sono una follia pura.
Quella a Macerata comunque aveva diversi km in più (mi pare sui 140), occhio alle fregature.
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:Con la mia ho scoperto un'auto fantastica (per me): pagata due lire (unipro e pochissimi km), gran motore che nonostante i cv non siano tantissimi spinge bene sul serio e ha tanta coppia e un gran gran divertimento; personalmente la ritengo una via di mezzo in tutto tra e30 ed e36, anche nel comportamento stradale, al di la delle cose estetiche: ha confort e praticità dell'e36 e invece un comportamento generale che è più vicino all'e30 (soprattutto per via del ponte posteriore appunto dell'e30); chiaro che questo significa un'auto un po' ballerina dietro, ma la amo per quello Smile Mrgreen

Personalmente penso che l'assetto stock sia veramente inadeguato ed è il suo gran limite.

Sulla mia ho assetto completo, autobloccante 50%, conica corta e scarico libero ed ho trovato la felicità Big GrinBig GrinBig GrinSmile Mrgreen

In Italia è stata un'auto molto sottovalutata per via dell'estetica, se ne trovano con il contagocce (nell'ultimo anno ne ho viste in vendita 4, di cui una è quella che ho comprato), ma 6 mila sono una follia pura.
Quella a Macerata comunque aveva diversi km in più (mi pare sui 140), occhio alle fregature.
Grazie per le preziose info!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:.... In monetine da 500 lire mi raccomando.... Che fa piu' scena! Smile Mrgreen

Già... chi si ricordava più delle 500 lire!Smile
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Grazie per le preziose info!!
Figurati, fa piacere essere d'aiuto in qualche piccola maniera.

Mi piacerebbe che qualche altro "maniaco" ne prendesse una, mi sentirei meno solo Big GrinBig GrinBig Grin Scherzi a parte, credo che la gran parte degli appassionati si faccia scoraggiare dall'estetica non proprio attraente e non ne conosca i reali pregi, che non sono pochi e mi piacerebbe che una persona come te dal palato fine ne mettesse una in garage, anche perchè sono convintissimo che la godresti sul serio Big GrinWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)