323 ti e 36 possibile acquisto??
ragno nero Ha scritto:Detto da uno che vorrebbe ma non può, Smile Mrgreen l'allestimento con paraurti e modanature che richiamava l'M3 si chiamava Sport ma di serie non hanno mai avuto gli specchietti M3 tranne la Club Sport.

Individual-Sport Confusedurprised_drool:

io da perfetto vorrei ma non posso nascondo il mio volere evitando di fare un'imitazione, che potrei benissimo fare, solo per una questione di principio. lo stesso principio che mi porta a non comprare cerchi tarocchi.

azz io con modenature larghe ne ho visto tante compact e anche tante con gli specchi M3 fine serie, al tempo che tutti i miei amici li volevano nelle loro opel/fiat/seat.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
però, collettori ed eprom 30 cavalli?..........complimenti
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:però, collettori ed eprom 30 cavalli?..........complimenti

e per 150 euro? :O 8)
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:vorrei ma non posso? :S

[Immagine: bmw-m3-compact-e36_thumb1.jpg]

[Immagine: b82df49b740322dffc1b23f6f65b31691.jpg]

[Immagine: 1ba9ed1d6b50fab8951ef98451b26b7e1.jpg]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Oggi pomeriggio ho scoperto la 323 ti dicui al titolo.
Di seguito una breve descrizione.
Colore 297 m montrealblau metall.
Riv. interno M2CM extended Nappa leathe champagne
Bracciolo Anteriore
Sedili sportivi
Climatizzatore
Impianto elettrico potenziato
Radio Bmw Business eds cd multiamplificato 10 altoparlanti
Controllo Aut. Stabilità+Trazione
minikit ( spec. M3+list.magg.) :neutral_think:
Rivest. interno del soffitto in velluto antracite.
Si presente molto bene, la venderebbero rvisionata completamente con garanzia di un anno Smile
La 323 a mio avviso è vettura molto particolare, non bella ma piena di carattere e con questa motorizzazione particolarmente briosa al limite della cattiveria.

è quella con interno individual Smile Mrgreen che figata! io approvo
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:[Immagine: bmw-m3-compact-e36_thumb1.jpg]

[Immagine: b82df49b740322dffc1b23f6f65b31691.jpg]

[Immagine: 1ba9ed1d6b50fab8951ef98451b26b7e1.jpg]

El Nino ne avevamo già parlato al tempo della presentazione della M3 pick up delle BMW mai nate e della poco fortunata M3 compact che giace nei garage della Motorsport Wink
  Cita messaggio
Da quello che mi risulta la M Compact è stata prodotta in pochi esemplari
  Cita messaggio
E' abbastanza singolare che avesse gia' i terminali a 4 uscite quando la coupe' ne aveva 2.
simone72
  Cita messaggio
La compact M3, da quel che so io, è stata fatta in un unico esemplare, a mano, per festeggiare i 50 anni della rivista Auto, Motor und Sport ed è stata utilizzata come muletto per la Z3 M.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:però, collettori ed eprom 30 cavalli?..........complimenti

Jacky Ha scritto:e per 150 euro? :O 8)

Ebbene si dato che è depotenziato essendo un 2.5 che usciva con 192 cv hanno ristretto i colli di aspirazione e mappatura limitata per consumi e potenza, sulla baia tedesca con 100/120 euro trovi i colli del 2.5 non sò se la centralina è una siemens 40.1 o 41 la prima basta sostituire l'eprom, la seconda è saldata, quindi và mappata al banco. Sulla mia ho un 2.5 con aspirazione diretta, scarico gr N colli di scarico in acciaio eprom con mapa della schnitzer, e altre cosette, sono oltre i 215 cv, se poi ci metti le cammes dell' m3 americano, dovresti essere intorno ai 230 cv (dritta di deftones)Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)