Gomme da Track Day per M3 e92
Multi quote anche x me....altrimenti mi date dello spammone.... Smile
@suocera: mai e poi mai ho girato con gomme da arresto (anche se il portafoglio e tanta gente rosicona avrebbe voluto in quanto mi bolla per spendaccione....), solo un pò + usurate del minimo e d'estate (quindi non in condizioni di sicura pioggia e temp basse)
@suocera bis: mi dispiacerebbe trasformare in van l'M..........e per di + non per tragitti di pochi Km....le piste sò tutte lontanine.....cmq ci si penserà
@suocera ter: il rischio "rottura" non l'ho mai considerato troppo, data la gentilezza con cui uso il ferro....però ovviamente è una zanzarina che ronza nella capa ogni volta.......
@Spettro: a 280 Km/h no...ma la pattuglietta di caramba appena "giurati" che vogliono fare i rompiballe/rosiconi, si........
@Piko / Dami : oggi sento per stì 18"...ma credo sia un problema per i post.....ci sono da 275......non da 265.....e quindi fuori omologa e quindi l'opzione suocera torna in auge
  Cita messaggio
io fossi in te inizierei a cercare dei cerhci da 18 originali, da pagare dai 400 ai 600 euro, magari di qualcuno che ha preso auto usata e se li e' trovati su, ma vuole passare per estetica ai 19.
un po' di pazienza e saltano fuori, imho.
  Cita messaggio
cacchio te ne fai delle gomme????

cippa ;-))))
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:cacchio te ne fai delle gomme????

cippa ;-))))

'scolta amante delle rugginose, non fare il pistolon che se ti becco ti svernicio la GT...... Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
ahahahahah.....stai attento che vengo con la metanata
  Cita messaggio
Ciao Pippo,
io tempo fa comprai delle pirelli da corsa e mi sono trovato benissimo, mantenevano in modo perfetto, la gomma racing è stata dotata di cinghie ultra leggere e flessibili che massimizzano la zona di impronta sul terreno in modo da migliorare tenuta di strada e stabilità.
io le ho comprate qui e ho preso il primo modello (quello più economico) e mi sono trovato bene https://www.euroimportpneumatici.com/gom...corsa.html
Fammi sapere poi che hai scelto, se pirelli o michelin!

Ciaoo Wink
  Cita messaggio
AntonioMaria Ha scritto:Ciao Pippo,
io tempo fa comprai delle pirelli da corsa e mi sono trovato benissimo, mantenevano in modo perfetto, la gomma racing è stata dotata di cinghie ultra leggere e flessibili che massimizzano la zona di impronta sul terreno in modo da migliorare tenuta di strada e stabilità.
io le ho comprate qui e ho preso il primo modello (quello più economico) e mi sono trovato bene https://www.euroimportpneumatici.com/gom...corsa.html

Ciaoo Wink

Pippo è un utente disattivato (e il topic è del 2011). questo per dirti che non ti risponderà. il tuo consiglio sarà valido per altri ovviamente.
  Cita messaggio
AntonioMaria Ha scritto:Ciao Pippo,

Ciaoo Wink

Su che auto ed in che misure?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)