120d coupè ///Motorsport 03/08/2009
Seat Leon FR

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Seat Leon FR

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

E fu così che dopo il primo posto di KillerQueen (venerdì) ed il secondo di Jacky (sul mio profilo stamattina) Hell si aggiudicò il gradino più basso del podio
Confusedmile_clap:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andras NO
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andras NO

Ma anche si, valà
Va come una schioppettata, ha un cambio (il dsg) che (scusatemi) ma in BMW possono giusto sognarsi, è aziendale full time (uso professionale e privato, 365gg/anno), ho chiuso con tutte quelle vaccate di bollo/assicurazione/tagliandi/gomme/varie ed eventuali (megasgratt!)
(ne dubito ma) se il mondo torna a girare per il verso giusto (argomento economia) c'è sempre tempo per farmi una maiala tipo quella di Spettro per i weekend
Wink
p.s.
e con un modulino da 80€ tipo il drakebox ci sparo sopra altri 30cv e stavolta "MEGA-chissene" se stressa rail e iniettori
8)
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Beh, con i soldi di Katrin se aspetti 2 anni ti prendi anche il V8
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Beh, con i soldi di Katrin se aspetti 2 anni ti prendi anche il V8

si, senza il resto dell'emmetre attorno però
Big Grin

Wink
  Cita messaggio
Mica oggi, ma aspetta il 2013, dopo che i proprietari a pelo di culo si saranno fatti due bolli ... vedrai come te la tirano dietro Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:si, senza il resto dell'emmetre attorno però
Big Grin

Wink

Andras, ce la farai,solo che io prenderei una storica per divertirmi, corca bolli ed ass pieni per 5 k km all'annoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Andras, ce la farai,solo che io prenderei una storica per divertirmi, corca bolli ed ass pieni per 5 k km all'annoSmile Mrgreen

dovrei avere te e Killer come vicini di casa per potermi muovere con un pò di cognizione di causa, non parlo solo dell'acquisto (quello paradossalmente a romper le palle a voi due diventerebbe il "meno") ma anche e soprattutto di uso e manutenzione
non sono nessuno quanto a conoscenza meccanica ma dopo qualche centinaio di migliaia di km turbo (diesel o benzina) una wastegate che ticchetta la tano anche coi tappi di cera nelle orecchie, su una storica potrei ascoltare un vero e proprio "concerto" di rumori, alcuni dei quali magari pure pericolosi, e non capirci una beata mazza
vedremo
Wink
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:dovrei avere te e Killer come vicini di casa per potermi muovere con un pò di cognizione di causa, non parlo solo dell'acquisto (quello paradossalmente a romper le palle a voi due diventerebbe il "meno") ma anche e soprattutto di uso e manutenzione
non sono nessuno quanto a conoscenza meccanica ma dopo qualche centinaio di migliaia di km turbo (diesel o benzina) una wastegate che ticchetta la tano anche coi tappi di cera nelle orecchie, su una storica potrei ascoltare un vero e proprio "concerto" di rumori, alcuni dei quali magari pure pericolosi, e non capirci una beata mazza
vedremo
Wink

Andras, su quello non c'è problema, si fanno un paio di giri assieme, si decodificano i rumorie poi sei sereno.Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)