13-10-2012, 15:56
Nivola Ha scritto:Grazie
Bellissima casa...immagino con anche una vista spettacolare
Decisamente!!!
|
La mia E90: com'era, com'è diventata
|
|
13-10-2012, 15:56
Nivola Ha scritto:Grazie Decisamente!!!
21-10-2012, 03:30
Domanda: l'olio differenziale ogni quando andrebbe cambiato sulla mia vettura?
Se lo richiedo, me lo cambiano oppure se ne escono sempre con la storia dell'olio lifetime?
21-10-2012, 09:32
Vincenzo R Ha scritto:Domanda: l'olio differenziale ogni quando andrebbe cambiato sulla mia vettura? Come ha scritto "sinteticamente" patone, solitamente se ne escono con la storia dell'olio lifetime, tuttavia su tua richiesta te lo devono cambiare (a me lo hanno fatto anche per il cambio che è manuale). Il punto è sapere se poi lo fanno davvero. Di solto le officine ufficiali non dovrebbero perdersi su queste cose e te lo cambiano se non altro per non incorrere in eventuali problematiche col cliente
11-12-2012, 12:48
è SPETTACOLARE.
poi il nero mi colpisce al cuore. i cerchi sono fantastici, mi sa che te li copierò! hai raggiunto un livello di ignoranza equilibratissimo, il mio sarà nettamente più alto (e puoi rendertene conto guardando l'ignoranza della mia attuale) :evil2: m'hai convinto a prendermi il trattorone, una berlina diesel alle porte dei 26 anni... per sentirmi più vecchio :evil2: [sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
11-12-2012, 12:50
Io ne avevo 22 quando l'ho ordinata e23 quando l'ho ritirata
11-12-2012, 13:35
Vincenzo R Ha scritto:Io ne avevo 22 quando l'ho ordinata e23 quando l'ho ritirata noto solo ora che siamo coetanei! ![]() come detto dall'altra parte, dato che sono abituato al coupè, non so se le "due porte di troppo" mi stancheranno... dato che è appurato che il turbolag è minimo, resta il mio unico dubbio, insieme alla trazione integrale [sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
11-12-2012, 13:56
Io mi preoccuperei della trazione e basta..
|