La mia E90: com'era, com'è diventata
Vai al raduno di Parma no?
Ecco, prenditi un paio di giorni in più e portala qua, tu gli dici come la vuoi e loro te la fanno su misura.

http://www.orap.it/home.htm
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:mmmh ... c'è un problema sugli assetti ... ovvero il tuo stile di guida ...
Innanzitutto devi decidere quanto rigido lo vuoi e tenendo conto che viaggi molto non ti consiglio una cosa esagerata (quello della ///M dopo 400 km spezza la schiena per dirti e non sono una femminuccia da quel punto di vista).
Poi un assetto molto carico all'anteriore, su macchine con motore davanti e trazione dietro potrebbe creare non poche difficoltà.
Ti posso consigliare a questo punto un regolabile, ma facendo le cose con calma per settarlo come preferisci

Luca quello dell'emme standard? :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Yes, venendo dalla e93 lo trovo parecchio duro (a sensazione comunque anche il sedile partecipa con il suo)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Assetto M3 e46 duro???? Ma se era dondolosa...:?
Un assetto rigido è ben altra cosa...Smile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Assetto M3 e46 duro???? Ma se era dondolosa...:?
Un assetto rigido è ben altra cosa...Smile

Quoto!
Tutto tranne che duro...:naughty:
...dondoloso, rollante abbestia e sofferente come tutte le TP a motore anteriore di molto beccheggio (per favore la trazione in accelerazione)...
...era molto più controllata come assetto la mia ex E36 con solo molle eibach e 112k km che l'emme base Wink
  Cita messaggio
Vista di persona, complimenti Vincenzo!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ecco di chi era l'auto difianco alla mia al raduno Big Grin
  Cita messaggio
bella bella bella veramente..per caso il Matteo dei cerchi è un romagnolo!????aahahah..tutto ben riuscito e per nulla tamarro
Z3maniaaaaaa!!
  Cita messaggio
Che devo aggiungere di più fraté ho avuto anche l'onore e l'emozione di guidarla per un bel pezzo in Sicilia Big Grin
(forse se lo ricordano anche quelli del pellegrinaggio Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ottimo risultato complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)