05-09-2011, 13:13
Ottime mod! 
I cerchi poi sono "spettacolosi"
urprised_drool:
urprised_drool:
urprised_drool:

I cerchi poi sono "spettacolosi"
urprised_drool:
urprised_drool:
urprised_drool:
|
La mia E90: com'era, com'è diventata
|
|
05-09-2011, 13:13
Ottime mod!
![]() I cerchi poi sono "spettacolosi" urprised_drool: urprised_drool: urprised_drool:
05-09-2011, 14:11
azz, se è cattiva!
urprised_drool:Veramente stupenda, solo che non mi piace la targhetta dietro, sporca il posteriore a mio avviso meglio senza, oppure spostata più in alto a destra!
05-09-2011, 18:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011, 18:03 da Vincenzo.)
Spettro Ha scritto:Spettacolo!! Le foto sono tutte state fatte sia nel primo caso che nel secondo da un mio caro amico, e con la stessa fotocamera slim
05-09-2011, 20:40
Davvero ammirato.......... E' bellissima, complimenti Vincenzo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-09-2011, 21:24
splendide foto le prime!
06-09-2011, 10:46
Grazie veramente di cuore a tutti per i complimenti ragazzi!!!
Prossimo Step a scadenza garanzia sarà farla scendere un po', soprattutto di muso, ma voglio fare un lavoro per bene, da un esperto di assetti, magari anche spendendo qualcosa in più, perciò se conoscete qualcuno di davvero bravo sono disposto a spostarmi ovunque a patto di avere un risultato finale eccellente.
06-09-2011, 12:03
mmmh ... c'è un problema sugli assetti ... ovvero il tuo stile di guida ...
Innanzitutto devi decidere quanto rigido lo vuoi e tenendo conto che viaggi molto non ti consiglio una cosa esagerata (quello della ///M dopo 400 km spezza la schiena per dirti e non sono una femminuccia da quel punto di vista). Poi un assetto molto carico all'anteriore, su macchine con motore davanti e trazione dietro potrebbe creare non poche difficoltà. Ti posso consigliare a questo punto un regolabile, ma facendo le cose con calma per settarlo come preferisci
06-09-2011, 12:33
Spettro Ha scritto:mmmh ... c'è un problema sugli assetti ... ovvero il tuo stile di guida ... In effetti ad uno regolabile pensavo, il punto è che qui dove abito io preparatori buoni, che abbiano un nome affermato non ce ne sono, quindi è ovvio che al momento opportuno bisognerà valutare con estrema attenzione su come procedere.
06-09-2011, 12:55
beh, montare un assetto sono capaci tutti i meccanici, è regolarlo il problema, ma devi farlo tu sul tuo stile di guida
06-09-2011, 13:03
Auto stupenda,sulla quale ho avuto il privilegio di salire!L'assetto l'ho trovato già parecchio rigido nella configurazione attuale,specie per le strade massacrate di Ferrara!
![]() Io non lo renderei ancora più rigido,poi ogni buca diventa una botta enorme,rischi di deformare prima i cerchi,e usurare braccetti e silent block vari!se la usi molto in autostrada magari puoi provare,ma se ne fai un uso cittadino,io non lo farei!valuta bene!
|