Come segnale vodafone e tim hanno un qualcosa in più, però in molte zone cmq hai segnale solo per far squillare il telefono e non sentire nulla, mentre con wind o lo hai o sei off line, cosa per me largamente migliore.
Per tariffe e correttezza wind è 1 spanna sopra a vodafone, 2 a tim, h3g non pervenuta, roba da ass consumatori ogni 3 bollette e vinci sempre.
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Batmobile Ha scritto:Come segnale vodafone e tim hanno un qualcosa in più, però in molte zone cmq hai segnale solo per far squillare il telefono e non sentire nulla, mentre con wind o lo hai o sei off line, cosa per me largamente migliore.
Per tariffe e correttezza wind è 1 spanna sopra a vodafone, 2 a tim, h3g non pervenuta, roba da ass consumatori ogni 3 bollette e vinci sempre. [COLOR="purple"]
H3g ha le migliori tariffe, soprattutto per i "tuttocompreso" e Internet mobile
ma imho la peggior copertura di segnale[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
H3g ha le migliori tariffe, soprattutto per i "tuttocompreso" e Internet mobile
ma imho la peggior copertura di segnale[/COLOR]
come onestà nei conti quando sfori invece sono i peggiori..
Proprio stamani siamo passati da Wind a Tim, perchè a parte la scarsa copertura di Wind i costi, dopo i primi 3 mesi, sono lievitati fino a raddoppiare. Questa è l'offerta che abbiamo sottoscritto:
rete fissa e adsl 20 mega con fibra ottica, 3 SIM con 400 minuti al mese verso tutti e 200 minuti verso numeri Tim (non ricordo quanti sms), 2 SIM con 900 minuti al mese verso tutti, chiamate gratuite tra tutti i numeri SIM e rete fissa, 4 Galaxy Ace e un Galaxy Tab 10.1, SENZA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, assistenza e KASKO sui cellulari, IVA compresa a bimestre 676,00.
Attualmente ne spendiamo circa 160 a bimestre di più, con 5 sim Wind e Fastweb come rete fissa. Risparmio annuale circa 1550 euro, che non mi sembra male. Inoltre abbiamo un'opzione che alla fine dei 24 mesi, possiamo andare in un negozio Tim dove ci verranno sostituiti con nuovi apparati i cellulari che abbiamo scelto.
Preciso che ho trattato direttamente con telecom, e non con negozi o agenzie.
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dimenticavo: Tim pagherà TUTTE LE PENALI per la chiusura anticipata del contratto Wind...
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Settimana scorsa ho fatto il nuovo contratto con Wind per 4 sim aziendali, ovviamente prima di decidere abbiamo verificato la copertura voce e dati con una sim in prestito, superato il test positivamente abbiamo fatto il passaggio.
Oggi dopo una settimana abbiamo fatto la migrazione, spente le sim vodafone e attivate le wind, in 5 minuti e con zero problemi abbiamo configurato gli iPhone, per ora massima soddisfazione......
.... Anche perche' risparmieremo 1800,00 euro l'anno di telefonia mobile alle stesse condizioni di prima, anzi con qualcosa in piu'!
simone72
dopo 3 mesi in abbonamento wind super contento
Il bello dell'h3g e' che non si pagano le chiamate e gli sms in roaming (TIM) comprese nell'abbonamento per cui si ha sempre ricezione ed anzi sempre ottima!la vera stangata lo si ha quando e solamente si va su internet in roaming....invece se si sforano le soglie hanno sempre costi contenuti...e fino ad ora anche il servizio clienti e' stato puntuale e cortese...oltre che efficace...noi da due anni siamo passati a 3,prima eravamo sotto la wind (l'h3g ci ha pagato le penali)....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
*diego* Ha scritto:Il bello dell'h3g e' che non si pagano le chiamate e gli sms in roaming (TIM) comprese nell'abbonamento per cui si ha sempre ricezione ed anzi sempre ottima!la vera stangata lo si ha quando e solamente si va su internet in roaming....invece se si sforano le soglie hanno sempre costi contenuti...e fino ad ora anche il servizio clienti e' stato puntuale e cortese...oltre che efficace...noi da due anni siamo passati a 3,prima eravamo sotto la wind (l'h3g ci ha pagato le penali)....
Sent from my iPhone using Tapatalk
[COLOR="purple"]
Contento anch'io che sono da 3 anni in 3 e in più, alle nuove tariffe, ho anche un eccellente bonus ricarica che mi frutta dai 20 ai 40 euro al mese  
Come ho spesso detto il segnale non è dei migliori soprattutto in ufficio e a casa mia :S
Diego per evitare sfondamenti nel roaming internet ci sono le impostazioni del telefono o dell'app se hai un Droide  [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
|