[Telefonia] Wind come va?
andando in giro con 3 sim Confused:neutral_doh:Smile Mrgreen una tim una vodafone e una wind posso confermare come già detto che tim e vodafone hanno più segnale. in alcune zone inoltre wind non è in 3G... quando usavo il telefonino con la sim wind come modem per il portatile la navigazione in quelle zone era come una 56k :neutral_doh:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io è un mesetto che da Vodafone ricaricabile son passato a Wind abbonamento (800 min. 800 mess. internet senza limiti 40 euri al mese)

come ricezione devo dire che in certi punti della casa vodafone prendeva e wind no, ma in giro per il paese o città non ho trovato ancora un posto dove non prende sia per chiamate sia per internet :razz

( a si dalla Fernanda non potevo connettermi Smile Mrgreen)

servizio clienti ottimo dopo pochi giorni dell'attivazione ( 5 giorni esatti come detto in negozio per l'attivazione e cambio) mi hanno contattato chiedendomi se tutto mi era stato spiegato e quello che non sapevo mi è stato detto Wink

per ora contento Wink

col tempo la situazione è peggiorata, tornato a vodafone dalla disperazione wind out Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Sei uscito dal buco Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
decisamente uscito dal buco Big Grin

C`é da dire che vodafone é più cara come costi, ma migliori servizi prende ovunque Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:decisamente uscito dal buco Big Grin

C`é da dire che vodafone é più cara come costi, ma migliori servizi prende ovunque Smile

Eh si, purtroppo.

Io ho vodafone nel cell e Wind nell'ipad, ma Vodafone ha una copertura decisamente migliore!!!! C'è da dire che Wind dove ha copertura 3G è però molto, ma molto più veloce di Vodafone, cosa che un paio d'anni fà dalle mie parti era al contrario!!!!Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Eh si, purtroppo.

Io ho vodafone nel cell e Wind nell'ipad, ma Vodafone ha una copertura decisamente migliore!!!! C'è da dire che Wind dove ha copertura 3G è però molto, ma molto più veloce di Vodafone, cosa che un paio d'anni fà dalle mie parti era al contrario!!!!Wink

Io anche con la copertura e velocità 3G da cell. Vodafone tt la vita....
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Io ero wind e sono passato a vodafone, sinceramente la cupertura è migliore ,non tanto nelle città ma fuori, dove la wind non sempre è il top soprattutto dalle mie parti.

In compenso con vodafone ho preso una belle inchiappettata sul fisso, mi sà che dovrò andare per vie legali........Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Pure io con VO mi trovo benissimo sopratutto per copertura e velocita' dati
Anche i nuovi piani tariffari "Smart" non sono male :
25 euro al mese per SMS, Voce Dati e un Galaxy S3 Compreso !

Pero' parlo sempre da utente consumer : a livello business non conosco le varie offerte
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A livello aziende spendo la meta' con wind rispetto a vodafone, poi ieri mi hannomproposto un nuovo piano wind con piu' minuti, piu' messaggi e internet illimitato ad un prezzo ancora inferiore togliendomi la tassa di concessione governativa. Al momento sono contento.
simone72
  Cita messaggio
Urka due ordini di grandezza completamente differenti !

Speriamo tu riesca a telefonare !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo, ormai son 6 mesi che sono con wind Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)