13-09-2011, 16:52
ange1982 Ha scritto:allora premetto che scarto del bmw passion non significa screditare questo forum, e solo che certi soggetti mi hanno già punzecchiato in passato per avere i loro momenti di gloria... con killer queen mi scuso, perchè alla fine ci fu un piccolo diverbio, e forse quello in torto ero io, perchè in un momento di nervosismo usai delle parole offensive, invece per rispondere a puccioE39, vorrei dirgli che non sono mai stato bannato in vita mia, e che sei stato sempre tu a istigare, io del resto non ho peli sulla lingua... e per le poche occassioni che ci siamo scontrati, ti ho pesato come persona da evitare, credo non sia un peccato, ma vorrei che tu facessi altrettanto senza fare le solite bambinate per alzare bufere.... poi tengo a dire che se il fatto che sono anche un fiero utente del passion crea dei problemi ditemelo subito, non mi va essere preso di mira per ste cassate.... io sono qui per parlare di auto non di politica dei forum, molti qui dentro hanno avuto modo di conoscermi e sanno con chi hanno a che fare, quindi non aggiungo altro, buon proseguo.
... io, purtroppo, sono uno di quelli... e so con chi ho a che fare...:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:

killer queen Ha scritto:no problem Ange, nessun problema. Mi scuso io della battuta infelice, solo che quando vedo m3 bianche perdo il controllo indipendentemente dai proprietari. Spero di leggerti spesso su questi lidi, ricordo ancora la tua 330 volumetrizzata in vendita un paio abbondanti d anni fa, e di striscio ho letto della tua passione per TD e per l m3e9x.
In bocca al lupo, nella speranza di rivederti presto di nuovo in pista.
:neutral_think::neutral_think: come mai cara ??? hai avuto qualche trauma in passato ?? dimmi tutto, apriti

ad_wall:
[/COLOR]