[e46 320cd] La mia Bimba
PikoPiko Ha scritto:Hai avuto contatti?

in totale 2 uno che me offriva 3000 euri e l'altro che ma offerto uno scambio alla pari con na cooper s...

in poche parole nulla

credo di togliere l'assetto e metterla a 8000
  Cita messaggio
assetto tolto la bimba è nuovamente na gip da fuoristrada :S
  Cita messaggio
come mai vendi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
caxxi per la testa e sto cercando casa per me, me ne vado da casa dei miei e la biemmevu non ci sta dentro nella spesa, me comprerò nanteriore piccola Sad
  Cita messaggio
ma in che senso non ci sta con la spesa? questa ce l'hai, tra vendere (svendere, vedrai) la tua e prendere un'altra, passaggio e magari gomme nuove o tagliando... boh
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
mantenere un biemmevu vivendo da solo non ci sto dentro, una macchina più piccola si spende di meno, assicurazione si dimezza già fatto fare un preventivo, bollo si dimezza, gomme più piccole e senza traversi durano di più, tante cose messe insieme non sono poco....
  Cita messaggio
Basterebbe non spenderci sopra per gli extra...

Sinceramente non vi capisco, non sei la prima persona che spende un botto in modifiche continue e poi a un tratto vende perche non ci sta con le spese... Dami non ti accuso, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole, ma basterebbe darsi una regolata...

Anche io vendo ma perche mi serve piu spazio, e tralaltro a 2500€ non va via
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Basterebbe non spenderci sopra per gli extra...

Sinceramente non vi capisco, non sei la prima persona che spende un botto in modifiche continue e poi a un tratto vende perche non ci sta con le spese... Dami non ti accuso, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole, ma basterebbe darsi una regolata...

tutto vero quello che scrivi, il mio discorso e più ampio e non sono solo spese c'è dell'altro ma nn mi va di scriverlo su di un forum, sono cose personali Wink
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ma in che senso non ci sta con la spesa? questa ce l'hai, tra vendere (svendere, vedrai) la tua e prendere un'altra, passaggio e magari gomme nuove o tagliando... boh

AngeloE46ci Ha scritto:Basterebbe non spenderci sopra per gli extra...

quoto tutto in pieno

seul4 Ha scritto:tutto vero quello che scrivi, il mio discorso e più ampio e non sono solo spese c'è dell'altro ma nn mi va di scriverlo su di un forum, sono cose personali Wink

ma se ci sono dei motivi personali non discuto.
dai dami, vedrai che troverai la soluzione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
auto in vendita ecco la soluzione, poi alla fine modifiche costose che restano su è solo l'intercooler per il resto tutte modifiche piccole e poco costose.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)