[e46 320cd] La mia Bimba
si si vero però sai la scimmia inizia a mordere Smile Mrgreen

per il 30 spero sia tutto apposto e credo di girare la mattina, il pome girano fino alle 16 e non credo di riuscire a far finire il pranzo per quell'ora li, perciò farò un salto la mattina iniziano alle 9.00 mi prendo un turno e poi vado al ritrovo per li 11 Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si vero però sai la scimmia inizia a mordere Smile Mrgreen

per il 30 spero sia tutto apposto e credo di girare la mattina, il pome girano fino alle 16 e non credo di riuscire a far finire il pranzo per quell'ora li, perciò farò un salto la mattina iniziano alle 9.00 mi prendo un turno e poi vado al ritrovo per li 11 Big Grin

Ecco hai fatto il danno!!!!!! >Sad

La scimmia si è svegliata dal letargo....Confusedad_wall:
E se domenica mattina nn dormo (:neutral_dohSmile e faccio un'improvvisata? presto presto (certo ke farà freschino :neutral_thinkSmile giro e poi ritorno a casa in tempo x gli altri impegni? :O
...Sti tour de force stanno iniziando a prendere il sopravvento....Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin

ecco lo sapevo, dai se c'è la fai c'è giù pure Zeno la mattina, è lui che mi regolerà l'assetto e così vediamo come va, poi quando mai è in letargo la tua scimmia forse na settimana l'anno Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Stava giusto valutando di andarsi a fare na settimana di ferie alle Maurizius ed invece me l'hai richiamata in servizio attivo! :neutral_doh:....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:non mi interessa, la e46 è ancora stupenda il coupe poi, non solo perchè la ho ma perchè le belà.

meglio della e90 di gran lunga su tutto, interni poi Smile

I coupè non si toccano! Attuali o precedenti che siano!! Smile Mrgreen menomale che hai detto e90 e non e92 che altrimenti potevo offendermi! Smile Mrgreen Tongue
  Cita messaggio
John Ha scritto:I coupè non si toccano! Attuali o precedenti che siano!! Smile Mrgreen menomale che hai detto e90 e non e92 che altrimenti potevo offendermi! Smile Mrgreen Tongue

hahahahahahahah......di una BMW sentire di raro dalle mie parole dir che è brutta, solo che una piace più dell'altra Wink poi la e90 e e92 sono gran belle auto ma se devo dir la verità la e46 me piace tanto ma tanto ancora oggi, e ripeto gli interni la stessa plancia che ti avvolge, sulla serie e90 è un pò troppo dritta Sad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:hahahahahahahah......di una BMW sentire di raro dalle mie parole dir che è brutta, solo che una piace più dell'altra Wink poi la e90 e e92 sono gran belle auto ma se devo dir la verità la e46 me piace tanto ma tanto ancora oggi, e ripeto gli interni la stessa plancia che ti avvolge, sulla serie e90 è un pò troppo dritta Sad

Ti do ragione! e ti spiego pure il motivo: ovvero perchè se io ho una bmw ora è grazie anche al merito di un mio carissimo amico che ha una Bmw 320i e46 berlina che anche lui è molto appassionato (e presto ne metterò le foto) che mi ha fatto innamorare di questo marchio! perciò la mia presenza qui è merito di un' e46! Big Grin
  Cita messaggio
John Ha scritto:Ti do ragione! e ti spiego pure il motivo: ovvero perchè se io ho una bmw ora è grazie anche al merito di un mio carissimo amico che ha una Bmw 320i e46 berlina che anche lui è molto appassionato (e presto ne metterò le foto) che mi ha fatto innamorare di questo marchio! perciò la mia presenza qui è merito di un' e46! Big Grin

Ottimo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
ancora nulla SadSadSad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)