[e46 320cd] La mia Bimba
seul4 Ha scritto:vero vero auto cambiata non credevo così tanto, contentissimo mo ci prendo un pò la mano e poi Varanoooooooo Smile Mrgreen

un secondo e ti mando un pm per sabato Wink

...Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:foto domani GAME già notte quando l'ho ritirata Wink

ok Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
allora fatto un giretto un pochino allegro qua e la, prime impressioni direi molto buone, come ma detto il preparatore la fatta un pochino più morbida dietro per aver trazione davanti più dura, trazione c'è in uscita curva si gode c'è da dire che il sovra sterzo è inferiore e quando c'è non da preavviso parte per la tangente e tanti saluti cul.o Big Grin passiamo all'anteriore auto totalmente diversa i 2 gradi di camber si fanno sentire direzionalità da panico, nelle curve di percorrenza si sente grattare per bene la gomma e non la spalla>Sad, sottosterzo inesistente anche se più dura del posteriore sta giù, per concludere con le note positive la auto è un Kart la butti dove vuoi e tutto questo con i 18 e delle gomme antiche che tengono veramente poco, non oso immaginare con i 17 e semi slick Confusedurprised_drool:

ora passiamo a qualche nota dolente sul dritto a 130 orari ho notato un certo come faccio a spiegare mmm un certo beccheggio veloce piccoli su e giù della macchina sia ant che post secondo me va abbassata un filo e qualche regolazione da sistemare c'è da lavorarci, poi altre cosa che dovrò abituarmi cerchi del 18 + assetto + strade di mer.da= un disastro :neutral_doh: poi all'anteriore colpa i camber plates credo un pò più rumorosa è anzi è più rumorosa già sul dritto.

alla fine dei conti molto contento del BC Racing lo consiglio a tutti, non vedo l'ora di provarlo in pista Smile Mrgreen
  Cita messaggio
un cosiglio dami: torna ai 17!!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:un cosiglio dami: torna ai 17!!!!

è già Carlo ora fino a fine mese tengo queste poi il primo rimonto i 17 per andare a parma a girare vedo comè fare il viaggio e poi decido, certo è che non i 18 è stupenda 8)
  Cita messaggio
io in pista ho sempre preferito i 17 come comportamento. mi trovavo male con quei gommoni dietro. sembrava tenessero meno le gomme larghe delle strette. son troppo rigide sopratutto nei cordoli.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche io sento quel beccheggio...

Sent from my iPhone using Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
X la questione beccheggio: Lo senti su strada liscia o dal manto irregolare?

Considera ke dalle mie parti c'è uno stradone con un bel curvone veloce in appoggio ke ha il manto parecchio irregolare (leggasi avvallamenti) se lo faccio bello allegrotto (e intendo simil cannone) in alcuni casi (x nn dire sempre) sento il fondoschiena staccarsi dal sedile! Smile Mrgreen

Domani mi fai fare un giretto!!!!! Smile Mrgreen

P.S.
I 18" tienili esclusivamente stradali e vacci un pò + cauto (difficile eh? Big Grin)...i 17" a cannone in pista!!!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:io in pista ho sempre preferito i 17 come comportamento. mi trovavo male con quei gommoni dietro. sembrava tenessero meno le gomme larghe delle strette. son troppo rigide sopratutto nei cordoli.

stesse impressioni Cruel in pista sempre 17 con 225 tutte e 4 Confusedmile_clap:

AngeloE46ci Ha scritto:Anche io sento quel beccheggio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

con le regolazioni cercheremo di farlo scomparire e poi devo abbassare ancora un pochino Big Grin

PikoPiko Ha scritto:X la questione beccheggio: Lo senti su strada liscia o dal manto irregolare?

Considera ke dalle mie parti c'è uno stradone con un bel curvone veloce in appoggio ke ha il manto parecchio irregolare (leggasi avvallamenti) se lo faccio bello allegrotto (e intendo simil cannone) in alcuni casi (x nn dire sempre) sento il fondoschiena staccarsi dal sedile! Smile Mrgreen

Domani mi fai fare un giretto!!!!! Smile Mrgreen

P.S.
I 18" tienili esclusivamente stradali e vacci un pò + cauto (difficile eh? Big Grin)...i 17" a cannone in pista!!!! Wink

sa la tangenziale a tre corsi nuova quella di Valentino per capirci che già di suoa un filo il manto non regolare li beccheggia parecchio, molto meno su strada liscia, poi si esatto 18 per fare lo sborone in giro e 17 per divertirmi in pista Smile Mrgreen

si si domani la provi, stasera devo passare da Valentino ho lasciato la le due chiavi per regolare l'altezza e Zeno già vuole metterci mano Big Grin
  Cita messaggio
Spazzaneve in arrivo? :neutral_think:...Big Grin

...Poi confrontiamo le altezze...xò dovrei prendere su il 320 ke è un pelo + stirato dell'M :neutral_think:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)