Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011
SE AVETE FOTO DEL PIAZZALE CON LA GENTE, O COMUNQUE FOTO DELLA GIORNATA "RAPPRESENTATIVE", potete contattarmi via PM? ne servono un paio urgentissime entro oggi pom per un articolo che uscirà domani!! grazie a chi può aiutarci! Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Grazie Vicchio,
belle foto e grandi macchineConfusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Io ho una foto tua e una di Seul che tracanna birra sotto lo stand dei driver... E una di robertorius che fa il dito medio...

Interessa qualchecosa? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:C'era quella di Puccio, il 325xi sotto le Manone di Depaip

Io penso si intendesse X1-X3-X5-X6 la 325 mica è una x è solo a trazione integrale Big Grin

Anche per le Z4 vale la stessa cosa delle X presenti i proprietari ma con altro mezzo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho inserito sia nella sezione NEWS che quella eventi sotto la pagina del BMW Drivers questo resoconto...se vi sembra manchino importanti informazioni ditemi!

http://www.supersprint.com/it/doc-c-s-22...rclub.aspx

Ho preso alcune foto da questa discussione, altre le ho fatte io...man mano che ne verranno postate aggiungerò quelle che mi sembrano più significative.
[SIZE="7"]SUPERSPRINT[/SIZE]
[SIZE="5"]High Performance Exhaust Systems[/SIZE]
  Cita messaggio
Abbiamo avuto un bel raduno quasi al 100% a trazione posteriore e vi lamentate? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Io ho una foto tua e una di Seul che tracanna birra sotto lo stand dei driver... E una di robertorius che fa il dito medio...

Interessa qualchecosa? Big Grin

quelle a me direttamente Smile Mrgreen

spargete voce se sapete qualcuno che aveva la macchina fotografica Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Tech@Supersprint Ha scritto:Ho inserito sia nella sezione NEWS che quella eventi sotto la pagina del BMW Drivers questo resoconto...se vi sembra manchino importanti informazioni ditemi!

http://www.supersprint.com/it/doc-c-s-22...rclub.aspx

Ho preso alcune foto da questa discussione, altre le ho fatte io...man mano che ne verranno postate aggiungerò quelle che mi sembrano più significative.

[COLOR="purple"]
Favoloso Roberto ! Bel lavoro Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

La tua presenza per noi è stata veramente d'effetto ed importante !

Siamo stati onorati di avervi tra noi, per noi Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ragazzi mi interesserebbero foto dei piazzali fuori. Grazie
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Aggiungo .... TUTTE ///M!!!!!!!!!!

[Immagine: E2D44D03-orig.jpg]

Cavolo quanto mi dispiace non poter essere stato dei vostri ragazzi Confusedad_wall:

Vedo che c'è l'm3 di carsico.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)