Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011
belle foto !!!
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic140_2.gif[/SIGPIC] :ling_37:
  Cita messaggio
Depaip Ha scritto:Grazie carlone!

In effetti non era una M non era una old style, ma era un'auto dove scaricare tutta l'esperienza detailing che ho, peccato che non avevo la macchina del tempo, l'avrei impostata un pause e varei fatto un mio detailing di 30 ore e poi avrei rimesso in play.

PS questo raduno è stato fatto troppo bene e curato nei minimi dettalgli( detailing eh eh ) : location , angolo ristoro ad HOC, musica, auto e sopratutto i PARTECIPANTI , come già commentato non è il solito raduno di bambini..............

complimenti Depaip!
persona squisita, gentile e preparatissima.
ho imparato molte cose guardandoti pochi minuti, il 16 seguiro' il corso familiare fatto da Spettro per incamerare ulteriori informazioni ed iniziare a prender "coraggio".
ps questa e' in stand by, penso per un po', ma entro un anno o due se vorrai finira' sotto i ferri dell esperto:
[Immagine: 844514209851_1816834314228_1641224989_17...8_o(2).jpg]
  Cita messaggio

In effetti non era una M non era una old style, ma era un'auto dove scaricare tutta l'esperienza detailing che ho, peccato che non avevo la macchina del tempo, l'avrei impostata un pause e varei fatto un mio detailing di 30 ore e poi avrei rimesso in play.

PS questo raduno è stato fatto troppo bene e curato nei minimi dettalgli( detailing eh eh ) : location , angolo ristoro ad HOC, musica, auto e sopratutto i PARTECIPANTI , come già commentato non è il solito raduno di bambini..............
Appena ho tempo metto le foto del prima e dopoWink
[Immagine: img5309d.jpg]
[Immagine: mpfreerider.jpg]
  Cita messaggio
Aggiungo altre fotine, sono le ultime se possono servire ...

[Immagine: Parma_36.JPG]

[Immagine: Parma_38.JPG]

[Immagine: Parma_35.JPG]

[Immagine: Parma_39.JPG]

[Immagine: Parma_37.JPG]
  Cita messaggio
Ci sono molyte foto dei piazzali sul forum del youngtimer, se voleteSmile
  Cita messaggio

Grazie della tua presenza, Antonio,e ti aspettiamoa aPadovaSmile
  Cita messaggio
ecco la macchina più bella della giornata

[Immagine: img2409gy.jpg]

questo è il dj (affamato)

[Immagine: img2416fj.jpg]

queste si commentano da sole Big Grin

[Immagine: img2417n.jpg]

[Immagine: img2418ma.jpg]

[Immagine: img2419cy.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Fantastiche Angelo!!!!!

Io giusto per tornare un attimo seri.....

Z3 150° unita' d'Italia!

[Immagine: 6140321361_797fc88e39_z.jpg]
simone72
  Cita messaggio
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
superpota dami se sei fotoigienico!!

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beeeelllo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)