Reportage fotografico - 2° Raduno BMW Interclub - Parma 2011
Nivola Ha scritto:[Immagine: 6140115618_e9f5a30f40.jpg]

Qui, invece, Un Presidente ammira sornione una bella Bimmer, Un Altro, invece, si cela dietro le lenti scure...Smile MrgreenSmile Mrgreen

è la Sig.ra Pinetti che ritirava il gagliardetto ricordo della manifestazione Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:[Immagine: 6140114316_da001bede6.jpg]

+ che altro un pallet da 5 quintali...Sad
  Cita messaggio
Eccolo la'! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Eccolo la'! Big Grin

Io che volevo "farvi" mitici...e lui che vi riporta alla "tragica" realtà!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Io che volevo "farvi" mitici...e lui che vi riporta alla "tragica" realtà!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Bilici ? Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ma le foto di tutte le premiazioni delle coppe.....sigh sigh..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:ma le foto di tutte le premiazioni delle coppe.....sigh sigh..

Qualke post indietro Damiano aveva messo il link a FB dove ci sono anke quelle!...chissà xkè questo interesse...:neutral_think:...Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Gruppo A.A.

[Immagine: 6140082658_850581fbf9_z.jpg]

[Immagine: 6140082352_fc734fb070_z.jpg]

manca il Granz in sta foto!! Big GrinBig Grin

M'è spiaciuto molto non riuscire a venire :') c'era un sacco di brutta gente Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Qualke post indietro Damiano aveva messo il link a FB dove ci sono anke quelle!...chissà xkè questo interesse...:neutral_think:...Big GrinBig GrinBig Grin

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreenperchè sono un appassionato di foto...
Cosi per vedere la mia piccola in foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreenperchè sono un appassionato di foto...
Cosi per vedere la mia piccola in foto

Cerca anke il link di Simone (anke quello qualche post fa) all'album su Flickr...c'è una foto della tua con sopra mille riflessi di luce....te l'avevo detto ke era troppo lucida! Big GrinBig GrinBig GrinWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)