interni da sturbo e36coupe.
http://subito.it/accessori-auto/interni-...302743.htm
  Cita messaggio
li trovai stesso colore per e46... cabrio Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
un po rovinati però.
alto il prezzo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:un po rovinati però.
alto il prezzo.

Come prezzo alto? Sedili completi in pelle di questo bel colore + panelli porta a 300 euro è tanto?ok che non sono nuovi,ma neanche massacrati,anzi!trovassi io per la mia E34 un interno in pelle completo in queste condizioni,di un colore così particolare,a 300euro,che non viene da "ebay chissà dove",lo prenderei subito!! Smile
  Cita messaggio
vendevo pelle nera completa perfetta perfetta perfetta a 250/300 e non la voleva nessuno. li davo trattati e spolverati.
questi vanno ripellati e come minimo ci smeni altri 200 minimo.
a 500 mi faccio quelli m.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
è lo so ma questi non sono neri!secondo me non sono da ripellare,ma da restaurare con colore e prodotti specifici!Carlo ad esempio,sulla sua 320 ha fatto un lavoro eccezionale sui suoi interni blu!! :razz
  Cita messaggio
io quoto il buon Patone, sono rovinati, sembrano consumati, non credo che li sistemi con un semplice trattamento...considera che se andassero ripellati il colore lo rifai come ti pare...
[SIZE="3"]In German, AMG is pronounced "I am Ghey"[/SIZE]
working 4 bmw...ormai ci siamo quasi!
  Cita messaggio
pari pari come quelli che avevo io e che ho dato a mio fratello, nella sua che è nera stanno benissimo e sono in condizioni migliori, a parte quei maledetti pannelliSad
  Cita messaggio
Colore carino Big Grin , mi sembra che anche l'E36 segnalata da Simone tempo fa' avesse gli interni questo colore. :neutral_think:
Tranne il sedile lato guidatore mi sembrano ben messi e facilmente ripristinabili.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick su subito.it ci son degli interni in pelle per ///M5 e34 se ti interessa posso andare a vederteli
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)