smg difetto o pregio??
beh, dovrebbe sempre intervenire il limitatore ... non è come per il diesel che va in autoalimentazione e ciao ...
Certo che sotto al culo non hai un 116 e qui la logica di loris trova tutto il mio appoggio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
spalanca si, ma risponde sempre all'acceleratore, nn è che vada da sola ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Falsi contatti?
  Cita messaggio
ho l'impressione che la spinta del dito nn sia sufficiente a chiudere il contatto e allora trattandosi di un segnale anomalo la centralina decida di prendere provvedimenti...
appena ho un attimo gli cambio lo switc e poi vi dico
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il mio paddle destro(quello per salire di marcia) ultimamente,domenica compresa fa arrabbiare.Allevolte non sente l'impulso.Cioè tiro 3-4 volte ma non sale la marcia.
Ho gia provato in tutte le velocità e a svariati giri,sia sotto sforzo che non, ma se uso la leva nella consol centrale non sbaglia un colpo.
Presumo sia una questione di contatti da pulire.

Però non mi fa scherzi del tipo ricevere in ritardo la cambiata.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Problema segnalato da più di un utente, è causato dalla molla di contrasto del micro
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:beh, dovrebbe sempre intervenire il limitatore ... non è come per il diesel che va in autoalimentazione e ciao ...
Certo che sotto al culo non hai un 116 e qui la logica di loris trova tutto il mio appoggio

Si ma una terza a limitatore come la gestisci? Mica hai la frizione per staccare!!!

barone Ha scritto:spalanca si, ma risponde sempre all'acceleratore, nn è che vada da sola ...

Il pedale non è colegato fisicamente alle farfalle quindi c'è un attuatore che le fa muovere in base al segnale generato dal potenziometro posto sul pedale.
Quelle belle doppiette in scalata chi le fa il pilota o la macchina da sola?
Di fatto esiste una logica che da un colpo di acceleratore in totale autonomia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco, mi sovviene una domanda, in quali casi specifici fa la doppietta l'SMG?
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ecco, mi sovviene una domanda, in quali casi specifici fa la doppietta l'SMG?

La doppieta serve per le scalate, porta più su i giri motore per farli coincidere con il regime ottimale per la marcia inferiore evitando di fatto di piantare la macchina.
E' attivo sicuramente nella modalità più sportiva in quella base non ricordo.
Sulla csl in scalata fa tirare di quei tuoni allo scarico che anche se la guida una suora sembra che arrivi Villeneuve Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:La doppieta serve per le scalate, porta più su i giri motore per farli coincidere con il regime ottimale per la marcia inferiore evitando di fatto di piantare la macchina.
E' attivo sicuramente nella modalità più sportiva in quella base non ricordo.
Sulla csl in scalata fa tirare di quei tuoni allo scarico che anche se la guida una suora sembra che arrivi Villeneuve Smile Mrgreen

Se mi ricordo male da non so quale aggiornamento in poi la fa sempre in manuale, in automatico non saprei Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)