330 Cd fuori mercato
Penso che vendere un 330cd di questi tempi sia una cosa assolutamente senza alcun senso.
E' una vettura della Madonna ma che ha mercato solo in Europa dell'Est, quindi va via a prezzi da Europa dell'Est, punto.
Scommetto quel che volete che al netto dei babbi di minchia di turno quelle che avete linkato finiscono comprate da dei commercianti al 50% del prezzo richiesto
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Il punto è che tutto quello che posso fare, ora, è tenermi la mia cara 330 Cd....
sperando che non mi dia noie e che duri tanto...indipendentemente dalla svalutazione che, ahimè, ci sarà...Sad

Hai slamellato?
Se non l'hai fatto corri subito a farlo, si contano sulle dita di una mano i casi di lamelle sul M57TUD30 però meglio prevenire che curare.
  Cita messaggio
Il prezzo è folle specialmente in vitrù del fatto che non ha un chilometraggio bassissimo, che è grigia e non accessori particolarissimi.
Io sono un altro che al momento si terrà quello che c'è già in casa. Il mercato l'hanno drogato di nuovi modelli, l'usato non costa nulla, devi aggiungere 40.000€ per prendere una cosa uguale. Io ho fatto 60.000Km in 6 anni, sai per finirla...
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Hai slamellato?
Se non l'hai fatto corri subito a farlo, si contano sulle dita di una mano i casi di lamelle sul M57TUD30 però meglio prevenire che curare.

Negativo. Ancora tutta originale..motoristicamente, parlando.
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Negativo. Ancora tutta originale..motoristicamente, parlando.

Io lo farei, non si sa mai, magari in concomitanza di un tagliandino... è una cosina da un paio d'ore.
Anche una mappina ci starebbe Smile
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Io lo farei, non si sa mai, magari in concomitanza di un tagliandino... è una cosina da un paio d'ore.
Anche una mappina ci starebbe Smile

Dovevo intervenire prima...ora, alla "sogliola" dei 200.000 non ne vale la pena.
Ora, avanti a oltranza...O Roma O morte!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Effettivamente è meglio che aspetti di uscire dal rodaggio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Effettivamente è meglio che aspetti di uscire dal rodaggio Smile Mrgreen

Eh, eh, eh...quoto!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Dovevo intervenire prima...ora, alla "sogliola" dei 200.000 non ne vale la pena.
Ora, avanti a oltranza...O Roma O morte!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Nivola dai...
Slamella fai il bravo.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Nivola dai...
Slamella fai il bravo.

:naughty::naughty:Big Grin

I'm
[video=youtube;dsUXAEzaC3Q]http://www.youtube.com/watch?v=dsUXAEzaC3Q[/video]

Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)