Tonio Ha scritto:Quando venderò la mia partirò da 10.000 poi a scendere sono sempre in tempo!!!!
Imho meglio prezzare a modo per vendere, Tonio, se ripigli molto la pelle e la carrozzeria, magari allora puoi provarci, ma a breve
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Batmobile Ha scritto:Curala bene, e fattela durare altri 10 anni, che imho è una grandissima auto e per migliorare ti vanno via magari 20 o 30k neuri..
Io, farò così
Nivola Ha scritto:Io, farò così 
Se non scarichi e non hai esigenze di prestigio, imho sì, piuttosto mettiti in casa un over 20 da piacere, almeno non svaluta.
Capirei necessità "famigliari" ma una macchina così ha più pregi di ogni altra sua rivale, che pensandoci bene non ha.
Coupè 4 posti comodissimi, motore affidabilissimo, consumi da utilitaria, prestazioni eccelse, poca manutenzione, dimensioni decenti anche per la città.
Un' ottima gran turismo.
Batmobile Ha scritto:Se non scarichi e non hai esigenze di prestigio, imho sì, piuttosto mettiti in casa un over 20 da piacere, almeno non svaluta.
Il punto è che tutto quello che posso fare, ora, è tenermi la mia cara 330 Cd....
sperando che non mi dia noie e che duri tanto...indipendentemente dalla svalutazione che, ahimè, ci sarà...
Jacky Ha scritto:Capirei necessità "famigliari" ma una macchina così ha più pregi di ogni altra sua rivale, che pensandoci bene non ha.
Coupè 4 posti comodissimi, motore affidabilissimo, consumi da utilitaria, prestazioni eccelse, poca manutenzione, dimensioni decenti anche per la città.
Un' ottima gran turismo.
Quoto tutto.
Anche io l'ho sempre definita così: un'ottima GT
Nivola Ha scritto:Il punto è che tutto quello che posso fare, ora, è tenermi la mia cara 330 Cd....
sperando che non mi dia noie e che duri tanto...indipendentemente dalla svalutazione che, ahimè, ci sarà... ormai il grosso lo hai perso, non sono gli ultimi 5k il problema
Batmobile Ha scritto:ormai il grosso lo hai perso, non sono gli ultimi 5k il problema
Naturalmente....
|