330 Cd fuori mercato
Tonio Ha scritto:Quando venderò la mia partirò da 10.000 poi a scendere sono sempre in tempo!!!!Wink

Imho meglio prezzare a modo per vendere, Tonio, se ripigli molto la pelle e la carrozzeria, magari allora puoi provarci, ma a breveWink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Imho meglio prezzare a modo per vendere, Tonio, se ripigli molto la pelle e la carrozzeria, magari allora puoi provarci, ma a breveWink

Infatti, devo fargli un bel lifting!!!!Wink

Comunque in questa fase la venderei solo sotto cospiqua offerta, altrimenti mi sà che me la tengo!!!!WinkSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Infatti, devo fargli un bel lifting!!!!Wink

Comunque in questa fase la venderei solo sotto cospiqua offerta, altrimenti mi sà che me la tengo!!!!WinkSmile Mrgreen

Curala bene, e fattela durare altri 10 anni, che imho è una grandissima auto e per migliorare ti vanno via magari 20 o 30k neuri..Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Curala bene, e fattela durare altri 10 anni, che imho è una grandissima auto e per migliorare ti vanno via magari 20 o 30k neuri..Wink

Io, farò così Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Io, farò così Wink

Se non scarichi e non hai esigenze di prestigio, imho sì, piuttosto mettiti in casa un over 20 da piacere, almeno non svaluta.
  Cita messaggio
Capirei necessità "famigliari" ma una macchina così ha più pregi di ogni altra sua rivale, che pensandoci bene non ha.
Coupè 4 posti comodissimi, motore affidabilissimo, consumi da utilitaria, prestazioni eccelse, poca manutenzione, dimensioni decenti anche per la città.
Un' ottima gran turismo.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Se non scarichi e non hai esigenze di prestigio, imho sì, piuttosto mettiti in casa un over 20 da piacere, almeno non svaluta.

Il punto è che tutto quello che posso fare, ora, è tenermi la mia cara 330 Cd....
sperando che non mi dia noie e che duri tanto...indipendentemente dalla svalutazione che, ahimè, ci sarà...Sad
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Capirei necessità "famigliari" ma una macchina così ha più pregi di ogni altra sua rivale, che pensandoci bene non ha.
Coupè 4 posti comodissimi, motore affidabilissimo, consumi da utilitaria, prestazioni eccelse, poca manutenzione, dimensioni decenti anche per la città.
Un' ottima gran turismo.

Quoto tutto.
Anche io l'ho sempre definita così: un'ottima GT Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Il punto è che tutto quello che posso fare, ora, è tenermi la mia cara 330 Cd....
sperando che non mi dia noie e che duri tanto...indipendentemente dalla svalutazione che, ahimè, ci sarà...Sad
ormai il grosso lo hai perso, non sono gli ultimi 5k il problemaSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ormai il grosso lo hai perso, non sono gli ultimi 5k il problemaSmile

Naturalmente....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)