....Che me la date una mano???
mi correggo, 32 è tutto cio che riguarda il volante, mentre 72 riguarda gli altri airb.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/2784-.....post104692

Big Grin

Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi vi chiedo un ultimo aiutino... Erano restate indietro al carrozziere le ultime due scemate... Ora mi servirebbero i condotti di aria per i freni, quelli che si raccordano dalla presa aria paraurti fino al passaruota...

In pratica io montando il para ///M avevo già il pezzo nr. 4, ma è una 15 di cm. troppo corto per arrivare al passaruota, e mi resta il vuoto nel mezzo. Le due prese d'aria ///M che ho già sono: 51 71 7 893 129 e 51 71 7 893 130

Secondo voi i due pezzi che mi mancano sono il nr. 16????????? :neutral_think::neutral_think:

[Immagine: 659046ODg1NDFfcA==.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
stiggo io ho tti i condotti prese aria ci si beccq na sera e te li porto, se ti servono bene altrimenti te li tieni, te li regalo io con l'intercooler maggiorato nn ci stanno più Wink
  Cita messaggio
Cavolo è vero... Mi sai dire le ultime 7 cifre del tuo telaio se puoi che controllo? Anche in PM... Ma se la rivendi originale non li rimonti? :neutral_think:

EDIT però se hai su il para ///M perchè su quello di serie son diversi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Cavolo è vero... Mi sai dire le ultime 7 cifre del tuo telaio se puoi che controllo? Anche in PM... Ma se la rivendi originale non li rimonti? :neutral_think:

EDIT però se hai su il para ///M perchè su quello di serie son diversi...

per montare l'IC maggiorato abbiamo dovuto tagliare i vecchi attacchi, perciò anche se la vendo L'IC maggiorato sta su Wink

poi non ho il para M perciò già fregati :neutral_doh:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:per montare l'IC maggiorato abbiamo dovuto tagliare i vecchi attacchi, perciò anche se la vendo L'IC maggiorato sta su Wink

poi non ho il para M perciò già fregati :neutral_doh:Confusedad_wall:

Mi mandi lo stesso il telaio in PM che magari ci butto un occhio tanto per provare? Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Mi mandi lo stesso il telaio in PM che magari ci butto un occhio tanto per provare? Wink

ok domani te lo invio in PM il numero telaio WinkWink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ok domani te lo invio in PM il numero telaio WinkWink

Grazie mille Dami, buona serata! Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Grazie mille Dami, buona serata! Smile

figurati Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)