....Che me la date una mano???
Damiano Ha scritto:forse ti sei perso il mio post....ho un pò di roba per te.....e cielo e minigonne sono al prezzo di 1 birretta fresca!! Wink

Ahhh scusami nella fretta mi è sfuggito.... Il cielo che mi servirebbe è quello grigio chiaro, per la coupè, con il pacchetto luci (quindi coi tagli vicino alle alette parasole), e con il sensore antifurto piazzato nel mezzo (non so se c'è un taglio anche lì...) ...Se è in buone condizioni mandami il prezzo dai.. Wink

Le minigonne son quelle "normali" giusto?? Perchè ovviamente se faccio 30 faccio anche 31 Smile Mrgreen e dato che entrambi i para son da cambiare già che ci sono monto gli ///M Sport, per le minigonne volevo vedere se trovavo anche quelle, se mai ti faccio sapere.... Wink

Due domande: ma tutti i paraurti che si tovano su ebay.de a prezzi stracciati non sono ovviamente originali, ma sapete dirmi se montano davvero o se sono delle silurate??? Perchè leggo che montano su TUTTE le E46 ma mi pare un po' strano... :neutral_think:

E poi: ho trovato 2 airbag usati a quattro soldi, tolti però da un 325 Ci più recente.... Come faccio a sapere se i pezzi van bene sulla mia se il venditore non mette i codici??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
X quanto riguarda i paraurti nn calzano su tutte le E46

C'è differenza tra pre e restyling (su questo sono sicurissimo) e mi pare anke tra coupè e berlina (qui invece se nn ricordo male)

Comunque ti consiglio di cercare solo materiale specifico x coupè ke vai tranquillo...altrimenti devi mettere in conto anke eventuali adattamenti del carrozziere. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ahhh scusami nella fretta mi è sfuggito.... Il cielo che mi servirebbe è quello grigio chiaro, per la coupè, con il pacchetto luci (quindi coi tagli vicino alle alette parasole), e con il sensore antifurto piazzato nel mezzo (non so se c'è un taglio anche lì...) ...Se è in buone condizioni mandami il prezzo dai.. Wink

Le minigonne son quelle "normali" giusto?? Perchè ovviamente se faccio 30 faccio anche 31 Smile Mrgreen e dato che entrambi i para son da cambiare già che ci sono monto gli ///M Sport, per le minigonne volevo vedere se trovavo anche quelle, se mai ti faccio sapere.... Wink

Due domande: ma tutti i paraurti che si tovano su ebay.de a prezzi stracciati non sono ovviamente originali, ma sapete dirmi se montano davvero o se sono delle silurate??? Perchè leggo che montano su TUTTE le E46 ma mi pare un po' strano... :neutral_think:

E poi: ho trovato 2 airbag usati a quattro soldi, tolti però da un 325 Ci più recente.... Come faccio a sapere se i pezzi van bene sulla mia se il venditore non mette i codici??

il cielo è grigio, e ha tutti i fori...
era pulito...gli darò un'ulteriore passatina, ma niente macchie.
solo una piccola bruciatura lato montante sx di sigaretta fatta dall'ex propiretario.

costo.....0€, basta che te lo vieni a recuperare.

le mini sono le originali....
ho anche 4 sensori pdc originali

per i para ti ricordo salesafter....
950€ e hai tutto a casa pronto al montaggio
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:il cielo è grigio, e ha tutti i fori...
era pulito...gli darò un'ulteriore passatina, ma niente macchie.
solo una piccola bruciatura lato montante sx di sigaretta fatta dall'ex propiretario.

costo.....0€, basta che te lo vieni a recuperare.

le mini sono le originali....
ho anche 4 sensori pdc originali

per i para ti ricordo salesafter....
950€ e hai tutto a casa pronto al montaggio

Ok dai, oggi vado dal carrozziere che smonta tutto e vediamo cosa c'è di preciso... In caso ti faccio sapere ok? Intanto grazie mille! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Rogna infinita, primo devi comperarla e fare il passaggio e poi riomologare tutto ... meglio evitare

Intendevo per cannibalizzarla! Wink in ogni caso se con 950 si trovano i paraurti non credo che convenga...
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Intendevo per cannibalizzarla! Wink in ogni caso se con 950 si trovano i paraurti non credo che convenga...

io avevo speso 1100€ per fare la mia msport....
non avevo lo spoiler ma avevo preso le pedaliere....sono 100€...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
...Allora ragassi.... Mi son sbattuto un po' a cercare tra i codici su BMW part catalog (sperando sia affidabile.... :neutral_thinkSmile e vedere cosa c'è di uguale tra le varie versioni....

A quanto ho capito i paraurti ///MSport sia ant. che post. e le minigonne ///M restano uguali per tutti i coupè, sia prerest che rest (ho cercato 325 e 330 sia del 2000 che del 2005 e ho confrontato i codici); mentre invece cambiano tra coupè e berlina.

Qualcuno che ha preso questi pezzi può per caso confermare se è davvero così?

E siccome non l'ho mai fatto, è la procedura corretta per cercare i ricambi giusti e non far arrivare materiale sbagliato??? 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
i paraurti montano sia resty che pre-resty, basta che siano specifici per coupè. cambiano solo le staffe laterali che trovi sempre in conce o su e-bay.

vai di ebay, magari sui para ci devi lavorare un'pò ma alla fine montano (vedi il mio, 180 euro spedito a casa, adattato un'pò e montato. lavoro perfetto)
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Okk grazie mille, stavo diventando matto con sti paraurti.... Cosa intendi con "lavorarci un po"...? Non vorrei tirare matto il carrozziere.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se ti capita un m originale lo puoi montare semplicemente tagliando il longherone del paraurti a dx e sx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)