22-09-2011, 22:39
Damiano Ha scritto:forse ti sei perso il mio post....ho un pò di roba per te.....e cielo e minigonne sono al prezzo di 1 birretta fresca!!
Ahhh scusami nella fretta mi è sfuggito.... Il cielo che mi servirebbe è quello grigio chiaro, per la coupè, con il pacchetto luci (quindi coi tagli vicino alle alette parasole), e con il sensore antifurto piazzato nel mezzo (non so se c'è un taglio anche lì...) ...Se è in buone condizioni mandami il prezzo dai..

Le minigonne son quelle "normali" giusto?? Perchè ovviamente se faccio 30 faccio anche 31
e dato che entrambi i para son da cambiare già che ci sono monto gli ///M Sport, per le minigonne volevo vedere se trovavo anche quelle, se mai ti faccio sapere.... 
Due domande: ma tutti i paraurti che si tovano su ebay.de a prezzi stracciati non sono ovviamente originali, ma sapete dirmi se montano davvero o se sono delle silurate??? Perchè leggo che montano su TUTTE le E46 ma mi pare un po' strano... :neutral_think:
E poi: ho trovato 2 airbag usati a quattro soldi, tolti però da un 325 Ci più recente.... Come faccio a sapere se i pezzi van bene sulla mia se il venditore non mette i codici??
[SIGPIC][/SIGPIC]

e vedere cosa c'è di uguale tra le varie versioni....
ad_wall: