[render] BMW X3 M
seul4 Ha scritto:Figurati caro opinioni e pareri siamo tutti liberi di farli ci mancherebbe ma sempre e cmq con rispetto, ciambella senza buco è bellissima Big GrinBig GrinBig Grin

grazie grazie Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Più che altro pare un incrocio tra un pane a cassetta e goldrake.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Più che altro pare un incrocio tra un pane a cassetta e goldrake.

Beh se allora nella dotazione ci sono pure le lame rotanti e l'alabarda spaziale potrei pure ricredermi! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Un'altro Suv ///M? :neutral_doh:
  Cita messaggio
Big Grin.
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:che non ti piaccia è un tuo parere e posso condividerlo,

ma sempre rispetto per il marchio siamo un club ufficiale BMW Wink

io mi associo che e una cagata pazzesca, del marchio me ne sbatto, quando fanno cagate vanno dette anche se si e un gruppo ufficiale! prima una bmw M trasudava potenza e stile, ora sta diventando di nicchia, un pò come le merceds amg! credo che chi comandava prima non comanda oggi, altrimenti ste cagate non le facevano, io brucerei a fuoco certi progetti senza neanche guardarli... invece di buttare via i soldi in cassate, facessero una M3 che concorre con una gt3! che ancora stiamo anni luce lontani.
  Cita messaggio
ange1982 Ha scritto:io mi associo che e una cagata pazzesca, del marchio me ne sbatto, quando fanno cagate vanno dette anche se si e un gruppo ufficiale! prima una bmw M trasudava potenza e stile, ora sta diventando di nicchia, un pò come le merceds amg! credo che chi comandava prima non comanda oggi, altrimenti ste cagate non le facevano, io brucerei a fuoco certi progetti senza neanche guardarli... invece di buttare via i soldi in cassate, facessero una M3 che concorre con una gt3! che ancora stiamo anni luce lontani.

ti correggo Club Ufficiale BMW, contento tu di parlare così......

io evito perchè BMW è passione sia che un progetto mi piace o no.....

se poi per te BMW è solo M allora scusami tanto.....

BMW non è solo M ricordalo......
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ti correggo Club Ufficiale BMW, contento tu di parlare così......

io evito perchè BMW è passione sia che un progetto mi piace o no.....

se poi per te BMW è solo M allora scusami tanto.....

BMW non è solo M ricordalo......

Quoto ed inoltre nessuno ci costringe a comprarla...fino a quando c'e' del resto in gamma (mai così tanto varia come oggi) possiamo scegliere ciò che più ci piace/corrisponde alle nostre esigenze..

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Quoto, soprattutto per la gamma, credo che con l'uscita della serie 6 gran coupe' ce ne sara' per tutti i gusti!
simone72
  Cita messaggio
bmw non e solo M, ma si parlava di suv M!! chi ha detto che non amo le bmw liscie??? io prima della M ho avuto un 330ci che ancora oggi non ho dimenticato! anzi preferisco alcune lisce ad altre M... non fraintendete, ma amare un marchio non vuol dire elogiarlo sempre, altrimenti mi diventate alfisti! qui bisogna essere obbiettivi, quando ci sta da elogiare l'ho sempre fatto, ma anche il contrario, parlate con uno che ama questo marchio in un modo morboso.... e credo che ancora non avete capito come sono fatto, io non ho bende a gli occhi.Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)