sedile taninrot - IN PROGRESS AGAIN
http://cgi.ebay.it/von-Ledertechnik-fur-...2a0bba513e

io non capire une acchen de teteschen Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
coloren rossen, con anche pellen liquiden er ripianaren crepen.
Soliten confezionenBig Grin
  Cita messaggio
non capiren Big Grin serve dettaglien Tongue
  Cita messaggio
http://translate.google.it/translate?sl=...2a0bba513e
  Cita messaggio
io bat ci ho provato a dirgli di prendere la pelle liquida, ma non capisce Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
io vorrei provarlo, come t'ho detto. Ma il problema Angelo è che nn è nero. Come si fa a capire se il colore poi è "giusto"? è quello che vorrei capire se viene spiegato nella descrizione.
Fosse un fianchetto nero (tipo il tuo angelo) avevo già bell'e fatto, sbagliare è pressoche impossibile. Invece a me serve quel rosso stronxissimo, perdipiù per la parte "martellata".

Se mi spiegate dove trova sta pelle liquida, e soprattutto del colore giusto, è bello che fatto.
  Cita messaggio
pelle liquida???????
interessante ma che è???come funziona !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:io vorrei provarlo, come t'ho detto. Ma il problema Angelo è che nn è nero. Come si fa a capire se il colore poi è "giusto"? è quello che vorrei capire se viene spiegato nella descrizione.
Fosse un fianchetto nero (tipo il tuo angelo) avevo già bell'e fatto, sbagliare è pressoche impossibile. Invece a me serve quel rosso stronxissimo, perdipiù per la parte "martellata".

Se mi spiegate dove trova sta pelle liquida, e soprattutto del colore giusto, è bello che fatto.

la pelle liquida è neutra, poi la colori, ovvio che dove hai il martellato è davvero ostico, roba da amanuensi.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:la pelle liquida è neutra, poi la colori, ovvio che dove hai il martellato è davvero ostico, roba da amanuensi.

la mia idea infatti era passare con un pennellino dove ci son le "crepette" e farla assorbire. sinceramente delle "righe" sulla parte liscia mi itneressa poco, è normale ci siano. ma la chiazza più scuretta mi dà proprio fastidio :/

non sai che darei x trovare uno schienale rovinato/ da solo da sfasciare per rifare quel pezzo, o meglio un trancio "nuovo"... comprare tutto un sedile(o, come spesso si trova, una coppia..) è troppo fuoriportata :/
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:la mia idea infatti era passare con un pennellino dove ci son le "crepette" e farla assorbire. sinceramente delle "righe" sulla parte liscia mi itneressa poco, è normale ci siano. ma la chiazza più scuretta mi dà proprio fastidio :/

non sai che darei x trovare uno schienale rovinato/ da solo da sfasciare per rifare quel pezzo, o meglio un trancio "nuovo"... comprare tutto un sedile(o, come spesso si trova, una coppia..) è troppo fuoriportata :/
Se vuoi un pezzo di pelle beige di e28 con crepe e danni, ho una spallina er te, te la faccio avere, gioca e poi buttalaWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)