Z4 detailing
Depaip Ha scritto:Nice job!

Troppo buono, Depaip. Confused
Un apprezzamento da un professionista come te fa sempre piacere.

Ne approfitto per farti vedere uno dei graffietti (probabilmente da cartavetro) che non ho eliminato.
Per rendere l'idea, è simile a un microsolco da disco in vinile.

Ho pensato che non avesse senso tentare di "piallare" il trasparente così tanto. Confermi?

[Immagine: img0434wjl.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Può essere tutto (saperne l'origine non aiuta) ...
Considera che con la roto certi difetti non puoi sistemarli e anche la rotativa ha i suoi limiti ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Può essere tutto (saperne l'origine non aiuta) ...
Considera che con la roto certi difetti non puoi sistemarli e anche la rotativa ha i suoi limiti ...

Infatti ho lasciato perdere.

Le leggere opacizzazioni da scartavetratura sono venute via, ma una incisione nel trasparente come quella in foto temo sia impossibile da correggere
  Cita messaggio
Di impossibile non c'è nulla fino che di trasparente ne rimane Big Grin
Il fatto è che che per togliere segni evidenti come quello l'unica è carteggiare
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Di impossibile non c'è nulla fino che di trasparente ne rimane Big Grin
Il fatto è che che per togliere segni evidenti come quello l'unica è carteggiare

Vero, ma l'idea di arrivare quasi al fondo non mi entusiasma. Pialla, pialla, rischi di "toccare" e onestamente non ne vale la pena.

Preferisco ternermi il microsolco. Magari con una puntina di giradischi ci sento pure qualcosa Big Grin

Prossimamente è il turno di plastiche e guarnizioni
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Vero, ma l'idea di arrivare quasi al fondo non mi entusiasma. Pialla, pialla, rischi di "toccare" e onestamente non ne vale la pena.

Preferisco ternermi il microsolco. Magari con una puntina di giradischi ci sento pure qualcosa Big Grin

Quotone!Smile
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Vero, ma l'idea di arrivare quasi al fondo non mi entusiasma. Pialla, pialla, rischi di "toccare" e onestamente non ne vale la pena.

Preferisco ternermi il microsolco. Magari con una puntina di giradischi ci sento pure qualcosa :D

Infatti la prima domanda da farsi è "ne vale la pena?"
Comunque al limite una soluzione si trova sempre, ci sono ottimi prodotti per "riempire" segni del genere
  Cita messaggio
Applausone per la pazienza che avete ad imbarcarvi in queste imprese! Soprattutto per i risultati finali! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Applausone per la pazienza che avete ad imbarcarvi in queste imprese! Soprattutto per i risultati finali! Big Grin

E' un divertimento. La considero un'attività zen.

Se anche i box fossero un po' più larghi...Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)