[ Topic Generale Pneumatici ]
PikoPiko Ha scritto:Dovrò provare a sentire Valentino se ha qualche contatto a riguardo...:neutral_think:

di dico solo che coi gommisti è dura pochi trattano le semi Confusedad_wall: lo sò per certo ho girato tanto, l'unico che le tratta è TurraGomme in mandolossa ma coi prezzi WoW :O è un pò alto ma lavora molto bene io e Zeno andiamo li a fare gli angoli Wink
  Cita messaggio
Xò pensavo ke lui avendo mani in pasta nel Motorsoprt possa magari darmi un'aiutino!...figurati ke sa anke a ki rivolgersi x avere parti in carbonio!...Oh al max mi rifila 4 belle Slickone!!!! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Xò pensavo ke lui avendo mani in pasta nel Motorsoprt possa magari darmi un'aiutino!...figurati ke sa anke a ki rivolgersi x avere parti in carbonio!...Oh al max mi rifila 4 belle Slickone!!!! Big GrinBig Grin

[Immagine: fotogommeslickmodlogo.jpg]

Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:porca pupazza :neutral_doh: eccihairagione Carlo mi farò perdonare Smile Mrgreen

P.S. cambi firma TongueTongueTongue

Big Grin Big Grin

8)

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:di dico solo che coi gommisti è dura pochi trattano le semi Confusedad_wall: lo sò per certo ho girato tanto, l'unico che le tratta è TurraGomme in mandolossa ma coi prezzi WoW :O è un pò alto ma lavora molto bene io e Zeno andiamo li a fare gli angoli Wink

vi informo a proposito che italgomme pneumatici mi ha ritardato di circa un mesetto la spedizione delle s.slick che ho già pagato, attribuendo la causa del ritardo al suo fornitore...
intanto sono in difficoltà perchè devo dare via le mie toyo, ma con questi ritardi rimango scoperto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:vi informo a proposito che italgomme pneumatici mi ha ritardato di circa un mesetto la spedizione delle s.slick che ho già pagato, attribuendo la causa del ritardo al suo fornitore...
intanto sono in difficoltà perchè devo dare via le mie toyo, ma con questi ritardi rimango scoperto

azz... mi dispiace del disguido :S ogni tanto capita con pneumatici particolari Confusedad_wall: spero ti arrivino il prima possibile Wink
  Cita messaggio
arrivano a loro il 23/11 e poi dovranno essermi spedite di condeguenza; passeranno altri 4 o 5 giorni prima che possa montarle
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dai prima della fine del mese le monti....
  Cita messaggio
Qualcuno ha notizie utili sulle

Yokohama Advan Neova AD08? :neutral_think:

[Immagine: advan%20neova%20ad08-m.jpg]

...potrebbero far parte delle pretendenti x la prox stagione. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
di quelle non sò molto Piko, sò per certo che tanta gente dice che queste son meglio delle R888 e pure il fratello di Zeno le ha montate sulla e30 e sono spaziali Wink
http://www2.yokohama-online.com/it/tyre-...yreID=1029
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)