[ Topic Generale Pneumatici ]
Giustissimo...anke xkè così ognuno fa la sua scelta in base alle proprie esigenze...ke siano senso di sicurezza o anke solo il portafoglio. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Giustissimo...anke xkè così ognuno fa la sua scelta in base alle proprie esigenze...ke siano senso di sicurezza o anke solo il portafoglio. Wink

esatto Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
A proposito di portafoglio mi sa tanto ke mi tocca mettere in standby il progettino 18"....mi è caduta una tegola in testa...o forse era + un mattone?!? (...capisci a me x cosa è riferito! Wink).
Quindi mi sa ke x la prossima stagione vado di sperimentazione con i 17" delle termiche! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A proposito di portafoglio mi sa tanto ke mi tocca mettere in standby il progettino 18"....mi è caduta una tegola in testa...o forse era + un mattone?!? (...capisci a me x cosa è riferito! Wink).
Quindi mi sa ke x la prossima stagione vado di sperimentazione con i 17" delle termiche! 8)

capito....!!!!

pota dai se monterai delle semi su 17 sarà esperienza si, domanda ma che misura poi montare sui 17 ????
  Cita messaggio
Chiedendo al mio gommaro mi diceva ke forse potrei arrivare a montare i 245 max.
Un'interessante consiglio ke mi è arrivato invece è quello di provare i 235 su tutti e 2 gli assi.
Cmq voglio anke sentire Valentino ke mi dice a riguardo. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Chiedendo al mio gommaro mi diceva ke forse potrei arrivare a montare i 245 max.
Un'interessante consiglio ke mi è arrivato invece è quello di provare i 235 su tutti e 2 gli assi.
Cmq voglio anke sentire Valentino ke mi dice a riguardo. Smile Mrgreen

be i 235 su entrambe le assi mi sembra una ottima scelta, Zeno ma sempre detto che i 4 pneumatici uguali se è possibile tanto meglio, cmq senti Valentino chi meglio di lui può sapere Smile Mrgreen
  Cita messaggio
cazzeggiando di qua e di la ho trovato un'offerta assai interessante, non deve andare per forza in porto però chi lo sa Smile

i pneumatici son questi Toyo R1R
[Immagine: downloadqxt.jpg]

costo 645 euri 4 gomme da 17

be a inizio anno le avevo trovate a 900 euri, la mia domanda è qualcuno sa qualcosa ??? sto calo di prezzo che caxxo significa ??? dubbi dubbi perche le Federal RS-R pagate 103 euri l'una ora costano 125 l'una tutte aumentano e queste scendono mha dilemma......

grasie
  Cita messaggio
dopo aver cercato in rete e presso i gommisti ho preso su gommadiretto queste termiche, il migliior rapporto prezzo-qualità

[Immagine: SW601.jpg]

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?de...sowigan=Wi

goodride sw601

225/45/17

prezzo 71,90€ a gomma

per il finesettimana forse arrivano, seguiranno i primi giudizi.

il disegno mi garba molto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cazzeggiando di qua e di la ho trovato un'offerta assai interessante, non deve andare per forza in porto però chi lo sa Smile

i pneumatici son questi Toyo R1R
[Immagine: downloadqxt.jpg]

costo 645 euri 4 gomme da 17

be a inizio anno le avevo trovate a 900 euri, la mia domanda è qualcuno sa qualcosa ??? sto calo di prezzo che caxxo significa ??? dubbi dubbi perche le Federal RS-R pagate 103 euri l'una ora costano 125 l'una tutte aumentano e queste scendono mha dilemma......

grasie

forse era esagerato il prezzo di 900 euro, nemmeno quelle da 18 costavano così quando le avevo annusate....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:forse era esagerato il prezzo di 900 euro, nemmeno quelle da 18 costavano così quando le avevo annusate....

pardon una dimenticanza, il prezzo me lo aveva fatto il gommista Confusedad_wall:

pota bho per quel prezzo li mi ingolosiscono :neutral_think:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)