[ Topic Generale Pneumatici ]
-PEO- Ha scritto:avrò faatto bene??
ho preso i 18 e gli ho messo su le hankook ventus v12 evo!!
qualcuno di voi le ha provate?? come sono??

The Stig Ha scritto:Le ho su da poco (1 mese) per ora non sembrano male.

aspetto pareri da entrambi Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Fra 15 giorni smonto le termiche e passo alle estive. Visto che ad ottobre ho pattumato le mie Continental sport contact RFT anzitempo per eccesso di rumorosita', quest'anno devo rifarmi il treno nuovo.

Il mio fido gommista mi sta proponendo delle Bridgestone Potenza S0001 non RFT. Qualcuno le ha provate?

Come vanno?

Le ha un mio amico su Audi...lui è soddisfatissimo,mi dice che la spalla è decisamente rigida e la mescola ha un buonissimo grip!....sfiga vuole che non le abbia trovate della misura giusta per la M perchè sarebbero state la mia scelta. 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Lo scorso sabato ho tolto le invernali e ho messo le estive.

Ed ho fatto una scelta strana.

Lo scorso novembre quando ho fatto il cambio estive / invernali le posteriori estive erano finite.

Montavo all' anteriiore Michelin PS3 (quasi nuove) e al posteriore Michelin PS2.
Volevo montare PS3 anche al posteriore ma Michelin ancora non produce le PS3 per la misura che prevede la mia E92 su cerchio da 17" (255/40 17 94 W).

Avrei dovuto rimontare PS2 ad un prezzo folle e non di nuovissima produzione.

Di conseguenza ho fatto una scelta radicale ho cambiato marca di gomma e ho scelto di montare al posteriore le Yokohama Advan Sport V103.

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell aspetto pareri su questa tua ultima gomma Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Hell aspetto pareri su questa tua ultima gomma Wink

[COLOR="darkred"]Non mancherò. Le informazioni che ho raccolto io, sono di una buona gomma nel complesso come grip e bassa rumorosità, si consuma in fretta. Wink

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
anch'io so che durano poco, ma mi han detto che è un ottima gomma!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Non mancherò. Le informazioni che ho raccolto io, sono di una buona gomma nel complesso come grip e bassa rumorosità, si consuma in fretta. Wink

[/COLOR]

-PEO- Ha scritto:anch'io so che durano poco, ma mi han detto che è un ottima gomma!!

vuol dire che è morbida, me fate già incuriosire :neutral_think:
  Cita messaggio
Ke io sappia la mescola delle Yoko è decisamente morbida. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ke io sappia la mescola delle Yoko è decisamente morbida. Wink

ma da 18 me costano un botto 100 euri in più a gomma delle FK452 Confusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma da 18 me costano un botto 100 euri in più a gomma delle FK452 Confusedad_wall:

Eh beh le Yokohama non è che siano proprio economiche...da 18 poi. :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)