[ Topic Generale Pneumatici ]
Si scrive molto bene in giro per vari forum delle nuove Falken FK-453, eredi delle FK-452 da molti apprezzate anche sulle M.
Il nuovo disegno è molto più vicino alle PS2, il rumore, pecca dei 452 dopo qualche migliaio di Km, sembra sparito.
Ho chiesto direttamente a Falken se esistono le 255/35/19 & 225/40/19 per la M3 E46 (non compaiono nel sito) questa la risposta:
-------------------------
Dear Mr Hrovatin,

Thank you for your kind E-Mail and your interest in our Falken Tyres.
We plan to include the requested sizes into our production schedule in spring 2014.
For the moment the sizes are not available in the pattern FK453

Please do not hesitate to contact us, if you need further information.

Mit freundlichen Grüßen / with kind regards
Miriam Volkmann
Technical & Service Administrator

Falken Tyre Europe GmbH
Berliner Straße 74-76 | 63065 Offenbach am Main
Tel: +49 69 2475252-83 | Fax: +49 69 2475252-8883

---------------------
Insomma mi tocca un altro treno di PS2 o, e perché no, di FK-452.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
il Piko le ha montate le FK-452 sulla emmona e non se trovato male anzi contento è.....

poi se non erro tra 452 e 453 il prezzo è decisamente lievitato :S
  Cita messaggio
mah, non so se prima erano + a buon mercato, ma ho gommato l'M con le 453 e mi sono costate 700€ tutto compreso.
Ho fatto solo un centinaio di km, ma sembrano valide ........................ + avanti qualche altro commento.
  Cita messaggio
Qualcuno ha mai montato PS2 o PS3 su m3 e46?
Che prezzi Costano?
Il treno di ps2 da 19" con 225/30 e 255/30 mi è costato 1200€.
Esistono prezzi migliori?
  Cita messaggio
io da un po' di tempo ho le Bridgestone S001. Per ora le ho provate praticamente solo su asciutto..... non piove da tempo. L'impressione al momento e' buona, ma si sa da nuove vanno tutte bene! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ricordami che modello gomma Franzzz che inserisco, grazie Wink

Syron Race1 Plus
http://www.syron.eu

[Immagine: syron_race1_plus_gr.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:io da un po' di tempo ho le Bridgestone S001. Per ora le ho provate praticamente solo su asciutto..... non piove da tempo. L'impressione al momento e' buona, ma si sa da nuove vanno tutte bene! Smile Mrgreen

Dici niente sono il TOP !

Pero' per la E92 mi spararono 900 euro montate.
Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:io da un po' di tempo ho le Bridgestone S001. Per ora le ho provate praticamente solo su asciutto..... non piove da tempo. L'impressione al momento e' buona, ma si sa da nuove vanno tutte bene! Smile Mrgreen

Franzzz Ha scritto:Syron Race1 Plus

inseriti Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Syron Race1 Plus

Peccato non ci sia la misura 225/40/19 >Sad(mentre c'è la 255/35/19), mi sarebbe piaciuto provarle.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Peccato non ci sia la misura 225/40/19 >Sad(mentre c'è la 255/35/19), mi sarebbe piaciuto provarle.

Si sono scarsissimi come misure.
Infatti penso sia per quello che tengono prezzi molto bassi ; hanno poke misure
La gomma merita veramente sopratutto per il fatto che in germania dove le ho prese le ho pagate 100 euro l'una prezzi che qui manco delle cinesi mi danno.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)