[ Topic Generale Pneumatici ]
Franzzz Ha scritto:Si sono scarsissimi come misure.
Infatti penso sia per quello che tengono prezzi molto bassi ; hanno poke misure
La gomma merita veramente sopratutto per il fatto che in germania dove le ho prese le ho pagate 100 euro l'una prezzi che qui manco delle cinesi mi danno.

passa il link dove le hai prese che io ne devo prendere due 255 e voglio spendere il meno possibile Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:passa il link dove le hai prese che io ne devo prendere due 255 e voglio spendere il meno possibile Wink

Da mettere dove, su una piccola TA? 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Da mettere dove, su una piccola TA? 8)

sulla bimba ancora non è andata e dietro son finite di brutto....
  Cita messaggio
..Capito.. Mi spiace Dami..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:..Capito.. Mi spiace Dami..

per ora è ancora sotto casa e mi ci diverto, ecco perchè finite le 255 :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ecco bravo consuma pre le gomme! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:sulla bimba ancora non è andata e dietro son finite di brutto....

Addio gloriose PS degli anni che furono! :military...:')

Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Addio gloriose PS degli anni che furono! :military...:')

Big Grin

pota si Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:passa il link dove le hai prese che io ne devo prendere due 255 e voglio spendere il meno possibile Wink

Tu che sei socio hai lo sconto da italgommepneumatici che e' rivenditore autorizzato.
Chiedi a lui credo che te le dia sui 220 euro la coppia spedite

altrimenti chiedi a rivenditori tedeschi come questo
http://www.ebay.it/itm/2-Neue-SOMMERREIF..._536wt_952
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dunlop Sport Maxx Race

Qualcuno ha avuto modo di testarlo oppure ha sentito delle impressioni in merito?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)