[ Topic Generale Pneumatici ]
Nivola Ha scritto:Dunlop Sport Maxx Race

Qualcuno ha avuto modo di testarlo oppure ha sentito delle impressioni in merito?

Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

devo essere interessanti molto interessanti, pure io aspetto qualcuno che sa qualcosa Wink
  Cita messaggio
venerdì scarpe nuove alla bimba , federal formoza fd2..
  Cita messaggio
aspetto pareri Wink
  Cita messaggio
continental PremiumContact 2. misura 195\45\16 montate su ford fiesta.

non posso che parlare bene di queste coperture, sono silenziose e hanno un'ottima tenuta in curva, ottima precisione di guida , trasmettono sicurezza anche nei veloci curvoni in autostrada ( per quanto possa essere veloce una ford fiesta Smile Mrgreen )
bene anche su asfalto umido , non ci sono particolari problemi anche sotto la pioggia battente , riescono a drenare una buona quantità d'acqua.
buona la percorrenza , tuttora con 50.000 km hanno circa 3 mm. di intagli, mentre il consumo è perfettamente uniforme .
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:continental PremiumContact 2. misura 195\45\16 montate su ford fiesta.

non posso che parlare bene di queste coperture, sono silenziose e hanno un'ottima tenuta in curva, ottima precisione di guida , trasmettono sicurezza anche nei veloci curvoni in autostrada ( per quanto possa essere veloce una ford fiesta Smile Mrgreen )
bene anche su asfalto umido , non ci sono particolari problemi anche sotto la pioggia battente , riescono a drenare una buona quantità d'acqua.
buona la percorrenza , tuttora con 50.000 km hanno circa 3 mm. di intagli, mentre il consumo è perfettamente uniforme .

inserito Big Grin grazie Mario Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
federal formoza fd2. misura 205/60/15 .

queste coperture sono silenziose e confortevoli, però purtroppo i pregi finiscono quì.

abituato alle toyo proxes cf 1. con le federal ho notato subito mancanza di grip in curva , questo senza correre come un matto , ma affrontando curve e rotonde con andatura come per così dire un po "allegra", sembra sempre che l' auto stia per perdere aderenza da un momento all'altro , anche dopo aver rodato bene le gomme la situazione è cambiata poco, non mi trasmettono sicurezza , avverto anche un po di quel effetto galleggiamento tipico delle gomme invernali. in poche parole non sono per niente soddisfatto.

a pensare che volevo montare le falken ziex ze..>Sad
  Cita messaggio
stamattina ho pendolato di bestia con le ps3 e non riuscivo più a ritornare dritto, rischiavo di finire su un maricapiedi o sulle auto in colonna, complice anche il fatto che, per la prima volta, ho fatto il pirla con l'asr inserito... è vero che sono arrivate al momento di essere girate e ancora non l'ho fatto, ma non possono comportarsi così di mer*a.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:federal formoza fd2. misura 205/60/15 .

queste coperture sono silenziose e confortevoli, però purtroppo i pregi finiscono quì.

abituato alle toyo proxes cf 1. con le federal ho notato subito mancanza di grip in curva , questo senza correre come un matto , ma affrontando curve e rotonde con andatura come per così dire un po "allegra", sembra sempre che l' auto stia per perdere aderenza da un momento all'altro , anche dopo aver rodato bene le gomme la situazione è cambiata poco, non mi trasmettono sicurezza , avverto anche un po di quel effetto galleggiamento tipico delle gomme invernali. in poche parole non sono per niente soddisfatto.

a pensare che volevo montare le falken ziex ze..>Sad

inserito il tutto Wink
  Cita messaggio
cf.1 belle e durevoli gomme !!!!
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:cf.1 belle e durevoli gomme !!!!

quoto, tengono bene e hanno ben poco da invidiare alle marche più costose , unico piccolo difetto , perlomeno il treno che avevo montato io , erano rumorose, per il resto tutto ok. anche quasi senza intagli nel battistrada sull'asciutto andavano benissimo ..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)