[ Topic Generale Pneumatici ]
dio© Ha scritto:a dir la verità ce ne ho fatti poco più di 40k anche io, con le ps2, e dire che ci corro sempre e mi ci diverto anche a staccare i controlli x intraversare. tutto questo però quando avevo i 17"

a me le ps3 dopo circa 20.000km sono ancora buone, devo invertirle... e devo dire che non le risparmio eh!
con i 17 pure io
l'unica pecca di 'ste gomme è che sul bagnato sono del tutto ingestibili, manco fossero delle semislick
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
io per fare 47.000km con i cerchi da 18 ho bisogno di MINIMO 2 treni di gomme

Certo se sono TUTTI di autostrada magari ce la faccio con 1.

CMQ se si aumenta l'assetto e si opera per avere piu' grip la gomma si mangia molto di piu'...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Beh a questo punto devo ritenermi fortunato di aver fermato l'auto e di conseguenza aver fatto smontare i cerchi per il trattamento, altrimenti avrei continuato a girarci tranquillamente fin quando non mi facevo male. Forse meglio che sia andata così.
Rimonterò le PS2, gomma che vince, non si cambia!!!
  Cita messaggio
yokohama s drive???

nessuno?? ho delle cose da chiedere... dopo 4000 km ...
  Cita messaggio
che le yoko sono morbidissime all'iinverosimile?
[SIZE="5"]
AUMENTATE I PIXEL X LA FIRMA!!
[/SIZE]
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic544_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
dio© Ha scritto:che le yoko sono morbidissime all'iinverosimile?

no... che le potenza gli fan 10 a 0 quando son ancora "fredde" comincio a pentirmi di averle messe -.-
  Cita messaggio
ordinate due sunny 255 35 R18 Big Grin

Morto di fame inside :evil2:
  Cita messaggio
Non gliela facevi proprio più eh? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
no ora con le tue sono da arresto, é sparito il disegno caxxo, e poi devo fa la revisione altrimenti......Big Grin
  Cita messaggio
Ti capisco!...ho la spalla delle Falken completamente Slick! :neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)