[ Topic Generale Pneumatici ]
animali Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Montate termiche su cerchi da 17
Pensavo peggio....

Mamma mia vedere la ganascia del freno a mezzo millimetro dal cerchio fa paura...

[Immagine: 2dl3al3.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
montate le sunny al posteriore su cerchi da 18, be saran nuove e tt ho provato a fa un pò di traversi su asciutto e bagnato nn son così orrende ovvio pagate 160 euri la coppia nn mi aspetto nulla di che, ma credo che andrò di sunny a vità :evil2:
  Cita messaggio
160€ da 18?!
e un treno da 17 quanto mi viene?! che le mie ps3 sono a fine vita.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Ragazzi ho una domanda stupida...oggi ho letto sul fianco di un pneumatico di un ducato tale sigla "205/70 R15C"....la lettera C, cosa significa??
  Cita messaggio
Posto questo link http://www.felsineagomme.it/Listini.aspx con tutti i listini aggiornati dei principali produttori di pneumaticiBig Grin
  Cita messaggio
Cinturato?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Qualcuno che monti Michelin Pilot Super Sport da 19''? Impressioni?
Non so se prendere queste o tornare alle Goodyear F1 Asymmetric 2.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Retired - E92 320d Msport
New entry - E92 335i Msport
  Cita messaggio
le michelin ps le bruci tempo zero, ma hanno un grip della madonna.
se non ti interessa tanto la durata, sono le gomme perfette, anche se sono un attimino instabili sul bagnato.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
Vi consiglio questo gommista per chi sta in veneto
http://www.gomme.it/

Prezzi ottimi, accoglienza e serieta'

Proprio un tipo da convenzioni......
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)