ps e pss non è la stessa mescola?!
chiedo venia!
cmq sul bagnato sono scivolosissimissime rispetto alle dunlop che avevo prima
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]
[/SIZE]
io ps3, non ps2.
mi sa che proprio qui ne abbiamo già parlato delle differenze tra ps3 e ps2...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]
[/SIZE]
Comunque sia, se le pss sono buone io mi orienterei su quelle. Le ho trovate a 1000euro, non male.
Da 19"?...solo 1000?
È poco.
Non ricordo però se le PSS come PS2 si trovano con le specifiche BMW (la stellina per intenderci)...conviene informarsi bene su sto punto perchè (almeno con le PS2) la cosa voleva dire molto a livello di prezzo e soprattutto prestazionale.
Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
passato da ps2 a Bridgestone S001,nettamente superiore le S001
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:Parlava di PSS non di PS!
Le PS che han problemi sull'acqua?...mai avuto mezzo a dire il vero.
Per quello che ne so le PSS prendono il meglio delle PS2 e migliorano un loro difetto...la spalla troppo morbida.
Onestamente per un stradale sportivo (non semislick) direi che Michelin produce un bel prodotto.
Io di PS2 ne montati 3 treni sulla mia e devo dire che sono risultate perfette fino alla fine, non hanno mai fatto scherzi sul bagnato neanche quando erano finite (e con 300 e passa cavalli te ne accorgi), qualcuno in generale critica la spalla morbida, ma sui 19" sono perfette anche perchè le spalle basse dei 192 fanno diventare l'euto leggermente sottosterzante e la spalla più morbida in quel caso aiuta la gomma, cosa diversa con spalle più alte e diametri inferiori.
Adesso ho le PSS e devo dire che rispondono come le precedenti, non so ancora se meglio ma peggio sicuramente no.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:Parlava di PSS non di PS!
Le PS che han problemi sull'acqua?...mai avuto mezzo a dire il vero.
Per quello che ne so le PSS prendono il meglio delle PS2 e migliorano un loro difetto...la spalla troppo morbida.
Onestamente per un stradale sportivo (non semislick) direi che Michelin produce un bel prodotto.
Forse il migliore, io provenivo da Bridgestone RE 050 ma (a parte che per questa da 19" non ci sono) le Michelin sono superiori.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]