Datemi un'alternativa alle mie quelle che ho mi trovo benissimo fantastiche oserei dire unica nota negativa 7000 KM e le spalle non ci sono piu!Voglio una gomma buona ma che mi faccia almeno 12/15K
Grazie
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
SventaP...A Ha scritto:Datemi un'alternativa alle mie quelle che ho mi trovo benissimo fantastiche oserei dire unica nota negativa 7000 KM e le spalle non ci sono piu!Voglio una gomma buona ma che mi faccia almeno 12/15K
Grazie
Credo che come durata ci vogliano le Michelin Pilot.
Pure io tutte quelle che ho provato (complice anche la pista) durano davvero poko.
Se hai grossissimi problemi alle spalle potresti alzare di un 0.2 psi la pressione gomme.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie franzzz non pretendo di fare 25k ma almeno 12/15k se no qua so anchio che il mio gommista e sempre allegro quando mi vede

E di pista fino ad ora 0
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
ora ho le invernali ma come estive monto le continental sportcontact 5P fantastiche gomme sia asciutto che bagnato unica nota negativa dopo 7/8 k davanti va via di brutto perche sei senza spalla e dietro comunque sono finite 3 mm in centro e le spalle a 0 tenendo conto che le ho pure girate a4k
Su questo treno di gomme e' anche vero che alle pressioni ci guardavo molto poco ed e' anche vero che faccio parecchie partende fumanti in zona franca qua da me:neutral_think: sara mica questo il problema

A parte gli scherzi qualche sgommatina la faccio ma non e ghe giro sempre a fare il coglione

Il mio di gommista invece dice di andare avanti sempre cosi

ad_wall: