[ Topic Generale Pneumatici ]
So di altri che col dkg su 35i friggono le gomme. Alcuni hanno risolto montando le barre antirollio dell'M....ma è un lavorone.......Ovviamente monti rft, vero?
  Cita messaggio
Pippo monto le gia barre di torsione HR che sono 2mm piu grosse e rigide di quelle M3 e le gomme assulutamente non RF il problema penso che sia la campanatura troppo esagerata che uso per e strade che faccio io ed in piu devo smettere probabilmente di fare lo scemo(magari basta un pelo di meno):neutral_think:Smile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Prova a mettere gli angoli a 1.5.
X le barre, OK!
Ma come mai non monti RFT?

Il gruppo molla ammo bracci del 35 è fatto per lavorare con rft.....a meno che uno non cambi tutto e monti il gruppo M......
  Cita messaggio
brao Sventa mai RFT Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Gia ho mal di schiena se monto le runflat addio ogni minima cagatina che ce per terra la senti.Poi ho provato quando le avevo orignali della casa le RNF e tenuta di stada non e' assulutamente paragonabile a queste sopratutto sul bagnato
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
eh.....ma io credo valga il famoso discorso:
Se un'auto nasce per RFT......se non le monti qualche problema ce l'hai di sicuro

Io ho avuto un 35d con i 19".....gomme RFT Bridge RE050.
....e mi son trovato bene.......
@SventaP...A Tu il problema lo vedi solo dietro o anche davanti le mangi ben benino?
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:brao Sventa mai RFT Smile Mrgreen

...purtroppo qui, caro il mio compagno di merende.....non la pensiamo uguale.....!!!!!

se nasci RFT purtroppo muori RFT....
  Cita messaggio
mai sentito che nauto nasce per le rft :O

cmq nn mi pongo il problema Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:mai sentito che nauto nasce per le rft :O

cmq nn mi pongo il problema Wink

ehhhh invece si.
Come è innegabile che ci siano differenza di comfort......ma anche e soprattutto di guida!
  Cita messaggio
No davanti si consumano meglio poi non discuto che che il discorso runflat sia come dici te ma e come avere macigni al posto delle ruote e troppo scomoda e la tenuta stradale e' molto meno efficace secondo me.E poi col cavolo che vai ancora se fori:ti si spacca il cerchio anche a 40 km/h se per sfiga ti prendi una buchetta
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)