[ Topic Generale Pneumatici ]
PikoPiko Ha scritto:Ma anche no! Confusedad_wall:

La stellina indica il pneumatico con specifiche Bmw (di mescola) così come Porsche ha le sue specifiche per lo stesso pneumatico!
Io provai sul 320 un treno di PS2 con stellina e uno senza....erano il giorno e la notte!....molto più performanti e morbide quelle con la stella...poi ovviamente si consumavano pure prima eh! Smile Mrgreen

quotone Wink

ma son le ps che mi hai dato a me nè avevano la stellina Big Grin
  Cita messaggio
Quelle erano ancora PS1!!!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma anche no! Confusedad_wall:

La stellina indica il pneumatico con specifiche Bmw (di mescola) così come Porsche ha le sue specifiche per lo stesso pneumatico!
Io provai sul 320 un treno di PS2 con stellina e uno senza....erano il giorno e la notte!....molto più performanti e morbide quelle con la stella...poi ovviamente si consumavano pure prima eh! Smile Mrgreen

Come vedete...qui vale tutto ed il contrario di tutto.
Io feci la domanda specifica Se cambiasse qualcosa quando feci un M Performance Day a Misano. Mi rispose Gianluca Calcagni: Non cambia un ciufolo, è solo un modo per spillar + soldi. E rispose questo in base a loro prove svolte in pista a Misano e Monza.
Che ve devo dì.........

Che non ce sto più a capì 'na Valeria.......Mazza......
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quotone Wink

ma son le ps che mi hai dato a me nè avevano la stellina Big Grin

Ma che te Quoti........ Vatti a fidare di uno che gira coi Sassi.......
  Cita messaggio
Ripley Ha scritto:Sto cercando di informarmi tramite il call center di http://www.pneumatici-pneus-online.it ma non sono riuscito a capire se questi pneumatici hanno la "stellina BMW".

Pneumatici in questione:

PILOT SUPER SPORT
225/35 R19 88 Y XL

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pn...,Y,XL.html

PILOT SUPER SPORT
255/30 R19 91 Y XL

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pn...,Y,XL.html

Voi che dite? E' specificato in qualche codice prodotto che mi sfugge?
Come fai a trovarle con la stellina che BMW come primo equipaggiamento monta RFT, l'unica che non le monta è la M3 ma ha misure diverse.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Come vedete...qui vale tutto ed il contrario di tutto.
Io feci la domanda specifica Se cambiasse qualcosa quando feci un M Performance Day a Misano. Mi rispose Gianluca Calcagni: Non cambia un ciufolo, è solo un modo per spillar + soldi. E rispose questo in base a loro prove svolte in pista a Misano e Monza.
Che ve devo dì.........

[Immagine: Calcagni.jpg]

Smile Mrgreen

[Immagine: Valeria-Mazza.jpg]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Come vedete...qui vale tutto ed il contrario di tutto.
Che ve devo dì.........

Mi sa tanto che è come il discorso del Castrol edge Motorsport....non so che dire.
Certo però che è come credere che esista solo una mescola per gomma...tipo Sportcup....ma si sa che non è così (faccina che strizza l'occhio)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Ma che te Quoti........ Vatti a fidare di uno che gira coi Sassi.......

per la stellina è come dice il Piko è specifica BMW poi se non cambia na mazza pota amen io monto le sunny :evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:per la stellina è come dice il Piko è specifica BMW poi se non cambia na mazza pota amen io monto le sunny :evil2:

Cappottato!....Hahahahaha!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big Grin....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)