[ Topic Generale Pneumatici ]
Bella gomma si !
Da capire se l'effetto stretch e' meno evidente
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sto finesettimana vedo di fare na foto al volo così puoi vedere. Wink
  Cita messaggio
[MENTION=99]Franzzz[/MENTION]

[ATTACH=CONFIG]6315[/ATTACH]

Che ne dici? Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le toyo T1r sono veramente ottime le ho avute sulla e90 ottima tenuta durata e prezzo
  Cita messaggio
Queste però sono le T1Sport (o S) Wink
  Cita messaggio
Piko le consiglieresti?? Rumorosità come son messe??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION] Grazie !!!

Mi sembrano ottime
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Devo compare le termiche, su cerchio da 17", che gomma consigliate che non serva "svenarsi" ?? Considerando che più che altro le sfrutto sul bagnato, sulla neve molto poco!!!Wink
  Cita messaggio
Io ho appena comprato le Continental TS850 che a quanto pare sono tra le migliori invernali a giudicare da recensioni e comparative varie. Anche le Nokian uscivano molto bene dai test.
Invece per le estive ho finito la stagione (sto andando adesso in cortile a montare i 17 con le invernali appunto) e ho bruciato le Potenza S001 posteriori 255/35 18. 11.000km. Cazz, pensavo durassero almeno 20K!
C'è da dire però che ero fuori convergenza con una (l'ho fatta fare ieri) e che ero in giro con pressione a 1,7 da un paio di mesi perchè ero convinto che la E90 controllasse la pressione: invece controlla solo la differenza di pressione tra una gomma e l'altra, ma se tutte sono alla stessa bassissima pressione, per la centralina è tutto ok... stupido metodo di misurazione indiretta.
Quindi le ricomprerò per la prossima stagione e vedrò se, tolte queste due variabili, dureranno ancora così poco o la situazione cambierà.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io devo rifarmi il treno di invernali, non che le Nokian mi abbiano deluso, anche se l'ultima stagione erano veramente decadute parecchio, ma vorrei cambiare, cosa mi consigliate di provare?

sono messo uguale anch'io, ma visto che ho un'auto provvisoria devo trovare gomme provvisorie, quindi gomma che mi permetta di andare in montagna ma spendendo il meno possibile....
oltre alle solite Nokian mi han proposto le Hunkook e le Viking... qualcuno conosce queste 2??
Mi han parlato anche di Nexen e di Kumho ma sinceramente non mi ispirano molto...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)