Davide_QV Ha scritto:dico le mie...parlo solo per BMW e non per le auto che ho o che ho avuto
MICHELIN PILOT SPORT 3 255/35-18 (BMW E46 325 con assetto e angoli modificati e pressione 2.5 ant e 2.7 post)
tolte dopo meno di 1000 km, gomma troppo morbida sia nella mescola che nelle spalle e che fa muovere la macchina lateralmente anche in rettifilo se si ha su un assetto
non valuto tenuta su asciutto o o bagnato perchè le ritenevo del tutto inadatte alla mia auto
PIRELLI PZERO ROSSO 225/45-17 (BMW E46 325 originale)
prestazioni: ottima gomma su asciutto e bagnato, un buon feeling al volante
durata: accettabile 20-25.000 km e totale assenza di scalini di decadimento se non proprio da finite
voto: 9
PIRELLI PZERO ROSSO 225/40-18 + 255/35-18 (BMW E46 325 con assetto e angoli modificati e pressione 2.5 ant e 2.7 post)
prestazioni: gomma che rimane sempre bella stabile anche nelle rotatorie o nei tratti misti...buonissima tenuta su asciutto e buona sul bagnato...scarso preavviso quando mollano...sopratutto dietro
durata: 25.000 km all'anteriore e 12-13.000 km al posteriore
rumorosità: buona da nuove, poi man man che passano i km sempre più rumorose
difetti: si tendono a sbilanciare spesso all'anteriore (ogni 3500 km circa) e le anteriori le si cambia prima che sian al tassello dei 5mm perchè non tengon più
voto: 8.5
inserte pure le tue
seul4 Ha scritto:si si esatto direi molto bene, ora ho chiesto allo staff se è possibile aggiungere altri miei post vuoti in prima pagina, non credevo così tanti pneumatici :neutral_doh:
Infatti già ieri mi chiedevo se lo spazio sarebbe stato a sufficienza...e fortunatamente vedo ke nn lo è!...indice di grande partecipazione da parte di tutti!  mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Infatti già ieri mi chiedevo se lo spazio sarebbe stato a sufficienza...e fortunatamente vedo ke nn lo è!...indice di grande partecipazione da parte di tutti! mile_clap:
la fregatura sono solo le 16 immagini per messaggio non ciò pensato altrimenti mi tenevo 5 - 6 post :neutral_doh:
seul4 Ha scritto:la fregatura sono solo le 16 immagini per messaggio non ciò pensato altrimenti mi tenevo 5 - 6 post :neutral_doh:
Di là aggiungevano post a pazzo di cane... Puoi chiedere se anche qua si riesce a inserire altri post tra i tuoi
[SIGPIC][/SIGPIC]
 ad_wall:
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Le Bridgestone RE 050 le ho portate nell'e46 il 320d e devo dire che mi ci son trovato molto bene, gomma morbida, molto performante, precisa in curva, discreta anche nel bagnato, unico difetto la rumorosità un pò sopra la media
VOGLIO LA F.......15
AngeloE46ci Ha scritto:Di là aggiungevano post a pazzo di cane... Puoi chiedere se anche qua si riesce a inserire altri post tra i tuoi
esatto Angelo chiesto allo staff proprio così
Carlo Ha scritto:Le Bridgestone RE 050 le ho portate nell'e46 il 320d e devo dire che mi ci son trovato molto bene, gomma morbida, molto performante, precisa in curva, discreta anche nel bagnato, unico difetto la rumorosità un pò sopra la media 
inserisco subito Carlo
seul4 Ha scritto:esatto Angelo chiesto allo staff proprio così 
inserisco subito Carlo 
Grazie
[COLOR="purple"]
Le Yokohama Winter invernali, da 17 le ho montate su X3 e son state le peggiori gomme che abbia mai avuto, l'altissima spalla e la rigidità del pneumatico consentiva di perdere l'asfalto in curva anche alla mia Xdrive e non mi dava sicurezza neanche col bagnato o con la neve  [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Carlo Ha scritto:Grazie
[COLOR="purple"]
Le Yokohama Winter invernali, da 17 le ho montate su X3 e son state le peggiori gomme che abbia mai avuto, l'altissima spalla e la rigidità del pneumatico consentiva di perdere l'asfalto in curva anche alla mia Xdrive e non mi dava sicurezza neanche col bagnato o con la neve [/COLOR]
Ma erano le W.Drive o quelle prima?...di cui nn ricordo il nome...:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:Ma erano le W.Drive o quelle prima?...di cui nn ricordo il nome...:neutral_doh:
w drive
VOGLIO LA F.......15
Carlo Ha scritto:Grazie
[COLOR="purple"]
Le Yokohama Winter invernali, da 17 le ho montate su X3 e son state le peggiori gomme che abbia mai avuto, l'altissima spalla e la rigidità del pneumatico consentiva di perdere l'asfalto in curva anche alla mia Xdrive e non mi dava sicurezza neanche col bagnato o con la neve [/COLOR]
e de che ?!?!?!?! :neutral_think:
grazie a te per i pareri inserite pure le invernali
|