11-10-2011, 12:51
Ok,perfetto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|
[ Topic Generale Pneumatici ]
|
|
11-10-2011, 12:51
Ok,perfetto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-10-2011, 15:46
davide, con le PS3 dopo un po il cu.lo galleggiante sparisce...purtroppo!
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
11-10-2011, 19:16
scarfacetheflame Ha scritto:davide, con le PS3 dopo un po il cu.lo galleggiante sparisce...purtroppo! per me era una cosa insopportabile...e 1000 km di sto difetto son stati anche troppi da sopportare ad_wall: ad_wall: ad_wall: ad_wall:io non mi sentivo sicuro nei cambi di direzione....era come avere il culo dell'auto che avesse del lasco...e la macchina che si muoveva come avesse una molla che la spinge a dx e sx ad_wall:si lo so che forse son anche troppo pignolo....ma per me la precisione di guida...viene prima di tutto il resto
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
11-10-2011, 23:17
sto topic ma fatto venire na scimmia di montare i 18 :neutral_doh: monterei delle Falken visto che il prezzo non è esorbitante e mi terrei i 17 per la pistata mensile con delle semi slick tipo le re070 (un botto che voglio provarle) anche se indice carico 90 se non sbaglio le uso solo in pista e bon chissenefrega :neutral_think: ora il buon Piko mi vende dei 18 che me piacciono molto li faccio riverniciare magari nero opaco finisco le sue gomme con gli altri 18 che ho in cantina (uno storto però) e poi Falken :neutral_think::neutral_think:
maledette scimmie bast.arde ad_wall:
12-10-2011, 01:06
Ottimo dani appena ho un attimo scrivo qualche impressione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
12-10-2011, 01:35
seul4 Ha scritto:sto topic ma fatto venire na scimmia di montare i 18 :neutral_doh: monterei delle Falken visto che il prezzo non è esorbitante e mi terrei i 17 per la pistata mensile con delle semi slick tipo le re070 (un botto che voglio provarle) anche se indice carico 90 se non sbaglio le uso solo in pista e bon chissenefrega :neutral_think: ora il buon Piko mi vende dei 18 che me piacciono molto li faccio riverniciare magari nero opaco finisco le sue gomme con gli altri 18 che ho in cantina (uno storto però) e poi Falken :neutral_think::neutral_think: Onestamente sarebbe una buona amministrazione delle gomme...qualcosa di simile dovrò arrivare a farla pure io...se no avanti di sto passo sono uccelli x diabetici!
[SIGPIC][/SIGPIC]
12-10-2011, 09:17
Davide_QV Ha scritto:per me era una cosa insopportabile...e 1000 km di sto difetto son stati anche troppi da sopportare la mia fortuna è che faccio molta autostrada / tangenziale, quindi 5.000km li ho fatti volare senza il peso del culo galleggiante (considera che 15 giorni dopo aver montato le gomme ho anche fatto Milano - Bari - Milano) quindi è sparito del tutto...adesso mi trovo davvero bene, precisissime e stanno davvero incollate alla strada. A giorni powerflexo (i miei silent sono alla frutta) quindi so darti un giudizio ancora migliore! [sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
12-10-2011, 09:21
ah si dimenticavo
STAR PERFORMER TNG (equivalente NANKANG NS2) 255/35-18 scandalose, su asciutto buone solo per fare traversi...sul bagnato inconsistenti del tutto e altamente pericolose per il basso livello di grip totalmente sconsigliate e inadeguate «Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
12-10-2011, 09:39
seul4 Ha scritto:si si esatto direi molto bene, ora ho chiesto allo staff se è possibile aggiungere altri miei post vuoti in prima pagina, non credevo così tanti pneumatici :neutral_doh:[COLOR="purple"] Oggi appena ho un pò di tempo faccio il collage e ti do tutto lo spazio che ti serve, ma mandami il cell. in pm che ho bisogno di te per farlo [/COLOR] VOGLIO LA F.......15
12-10-2011, 12:55
Davide_QV Ha scritto:ah si dimenticavo stasera inserisco ![]() Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] grazie Carlo pm inviato
|