[ Topic Generale Pneumatici ]
ringrazio i utenti : Stenmark, Diego, Marco///M3, Angelo e Jack per aver cancellato i loro primi messaggi e avermi lasciato di seguito ancora due post per la continuazione di questa discussione, questa è vera collaborazione tra persone civili grazie 1000....

Damiano Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ringrazio i utenti : Stenmark, Diego, Marco///M3, Angelo e Jack per aver cancellato i loro primi messaggi e avermi lasciato di seguito ancora due post per la continuazione di questa discussione, questa è vera collaborazione tra persone civili grazie 1000....

Damiano Wink

Non dirlo neanche per scherzo.
Grazie a te, piuttosto, per il lavorone che stai facendo
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Non dirlo neanche per scherzo.
Grazie a te, piuttosto, per il lavorone che stai facendo

troppo buono Confused
  Cita messaggio
Figurati Damiano e grazie a te per il lavoro che stai facendoConfusedmile_clap:
Appena possibile ti metto anche io qualcosa sulle mie gommeWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ringrazio i utenti : Stenmark, Diego, Marco///M3, Angelo e Jack per aver cancellato i loro primi messaggi e avermi lasciato di seguito ancora due post per la continuazione di questa discussione, questa è vera collaborazione tra persone civili grazie 1000....

Damiano Wink
[COLOR="purple"]
mitici Confusedmile_clap:[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Figurati Damiano e grazie a te per il lavoro che stai facendoConfusedmile_clap:
Appena possibile ti metto anche io qualcosa sulle mie gommeWink

ottimo Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
una richiesta, qualcuno ha provato le goodyear Eagle F1 GS-D3 ? quelle con il disegno a freccia , vanno bene sul bagnato ?
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:una richiesta, qualcuno ha provato le goodyear Eagle F1 GS-D3 ? quelle con il disegno a freccia , vanno bene sul bagnato ?

Io le ho avute (2 treni) prima delle Asymmetric e delle attuali Asymmetric 2.
Sul bagnato erano fenomenali!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: ma anche sull'asciutto non erano affatto male, anzi!!
Le ultime erano diventate un pò rumorose a causa dell'allargamento dei canali per limitare ancora di più l'acquaplaning Wink
Si trovano ancora?
Per me sono state le migliori Goodyear montate sulla serie 3...quelle che rendevano meglio...in tutte le condizioni e maggiormente sul bagnato!
[Immagine: F1GS-D3.jpg]
  Cita messaggio
Io avevo le goodyear sulla mini cooper s. Non ricordo se fossero proprio quelle ma il disegno mi sembra molto simile. Mi sono trovato benissimo anche sul bagnato e ci ho fatto circa 50.000 km. Considerate che la macchina e quindi le gomme non sono mai state veramente messe alla frusta!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Io le avevo sul 206... Sull'asciutto le migliori gomme mai provate, sul bagnato sinceramente non ho mai preso troppa confidenza....

Sulla strada a cui han solo fatto vedere la fotografia della neve però NON TI MUOVI un centimetro eh, e calcola che era una TA da 7 quintali.... :S

E ahn, dopo 9.000 km si vedevano le tele.... Le tele proprio.... 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)